Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice Add wash ww80k6210rw

(Argomento creato il giorno: 14-08-2018 12:16 AM)
564 Visualizzazioni
Spillo
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti scusate se sbaglierò qualcosa nella forma, vorrei sapere come mai mi succede spesso che imposto un programma di lavaggio e il display mi da un tempo ma ad un certo punto mi dice x esempio che rimane 1 h e 18 minuti ma questo tempo rimane cosi x 5 minuti e addirittura alcune volte il tempo aumenta quindi vedendo che va x le lunghe spengo riaccendo e faccio centrifuga, x favore ditemi se è normale o è guasta. Grazie a chi mi vorrà rispondere

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Spillo,

è possibile che la variazione di tempo non avvenga in tempo reale a causa di un'anomalia nel conteggio visualizzato a schermo.

Ciononostante il conteggio potrebbe avvenire comunque regolarmente.

In ogni caso prova ad eseguire un reset elettrico sulla tua Add Wash: stacca la spina, premi tre o quattro volte il tasto di accensione in modo da scaricare l'energia residua, dopodiché tieni il prodotto staccato per circa cinque o dieci minuti.

Successivamente riattaccalo.

Fammi sapere se il fenomeno si presenta anche dopo questi passaggi, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Spillo
First Poster
Opzioni

Riccardo grazie prima di tutto x la risposta, faro' la prova che mi hai detto anche se nn ci ho capito tanto però ascolta ho letto in qualche forum dello stesso problema pero' la lavatrice era wirpooll, qualcuno ha risposta che queste nuove lavatrici super tecnologie hanno sensori che se continuano a vedere acqua sporca prolungano il lavaggio. È possibile ?? Grazieee

0 Likes