in data 08-12-2022 08:10 AM
in data 09-12-2022 02:29 PM
Ciao Enzo69, bentornato in Community! 🙂
Entrambe le situazioni descritte risultano insolite.
Per quanto riguarda l'impostazione relativa alla durezza dell'acqua, dovresti infatti poter impostare un valore compreso tra H1 e H6 (dolce - dura). Puoi confermare che stai seguendo questi passaggi per operare su tale settaggio?
Nel caso dell'apertura automatica dello sportello, non è prevista un'opzione per la regolazione di questo parametro, ma l'impostazione può solo essere attivata o disattivata. L'ampiezza dell'apertura è di 10 cm:
Il fatto che la porta si apra quasi completamente è dunque insolito. Se disattivi questa funzionalità e provi ad aprire lo sportello manualmente, riesci a tenerlo aperto in una posizione desiderata? Oppure la porta non resta in posizione e scende velocemente? Se fosse così, è possibile che la regolazione della molla sia errata oppure che il peso del pannello decorativo sia eccessivo. Bisognerebbe quindi provare a regolare la durezza delle molle, il manuale utente ci viene d'aiuto:
Per quanto riguarda il fatto che le stoviglie risultino bagnate dopo il termine del programma, vorrei chiederti se noti la presenza di acqua in tutte le stoviglie o solo in alcune. Ti faccio questa domanda perchè spesso possono restare umidit i manici delle stoviglie in plastica, contenitori di materiali plastici o stoviglie capovolte o parzialmente coperte da altri oggetti.
Se le stoviglie sono tutte umide, invece, è possibile che sia necessario aggiungere brillantante o regolare i parametri impostando il valore massimo:
Inoltre, considera che alcuni programmi non prevedono l'asciugatura a livello massimo, per cui sarebbe utile sapere se riscontri questo fenomeno con qualsiasi programma.
Fammi sapere! 🙂
Ciao!
in data 09-12-2022 09:11 PM