Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60M9970US

(Argomento creato il giorno: 10-01-2022 07:41 AM)
190 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buon giorno ho la lavastoviglie DW60M9970US e stamattina nell'accenderla ha iniziato a fare andare avanti e indietro il carrello per lo spruzzo dell'acqua e non mi fa partire il ciclo cosa posso fare?
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro83xx,

in questa situazione viene anche mostrato un avviso a display, o l'operazione va avanti ad oltranza fino a tuo intervento?

Hai già dato uno sguardo a queste raccomandazioni contenute nel manuale utente? https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201906/20190627130056572/DW9000M_DD68-00191F-02_IT_FR_...

Michele_P_0-1641899969905.png

Fammi sapere. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Va avanti ad oltranza nessun codice errore
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro83xx,

in questo caso direi di provare innanzitutto con un reset elettrico della lavastoviglie.

Per eseguirlo stacca la spina, premi tre o quattro volte il tasto di accensione in modo da scaricare l'energia residua, dopodiché tieni il prodotto staccato per dieci minuti.

Successivamente riattaccalo e verifica il funzionamento.

Qualora lo stesso dovesse ripresentarsi, potrebbe essere necessario un intervento tecnico sul prodotto, ma potremo valutarlo in base all'esito del reset elettrico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Oggi è stato qui il tecnico samsung che mi ha cambiato la scheda perchè non leggeva più il fine corsa e il motorino gli ho chiesto io di sostituirlo.... ora sembra andare tutto bene