Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60m5070ib

(Argomento creato il giorno: 31-08-2023 04:24 PM)
308 Visualizzazioni
Alex_SPI12
First Poster
Opzioni

Salve, è ormai da un anno che posseggo una lavastoviglie DW60m5070ib, ma non c'è verso di avere un lavaggio fatto bene. Anche mandando il programma intensivo, i piatti non  escono mai puliti, nonostante vengono puliti con cura prima di inserirli. Abbiamo effettuato svariati cicli di lavaggio della lavastoviglie con parecchi prodotti, anche professionali, provato con pasticche/liquido/brillantante di vari tipi. Il filtro viene pulito costantemente, il sale è sempre carico, anzi secondo me ne consuma troppo poco rispetto ad altre precedenti macchine possedute. La pressione dell'acqua è perfetta, la durezza è stata alzata al massimo livello. Ho il dubbio che i bracci non girino, in quanto, pur allineandoli tutte le volte prima del lavaggio li ritrovo ruotati di pochi gradi rispetto alla posizione iniziale.

0 Likes
7 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alex_SPI12, bentornato 🤝!

Mi spiace leggere che le prestazioni di lavaggio della lavastoviglie non ti soddisfino.

Al fine di poter comprender meglio il tipo d'inconveniente che vai riscontrando, però, ho necessità di avere maggiori dettagli sull'anomalia che stai riscontrando.

Quando indichi che non lava bene le stoviglie, nello specifico, cosa intendi? Riscontri dello sporco residuo? Utilizzi il brillantante?

Fammi sapere.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alex_SPI12
First Poster
Opzioni

Buongiorno Andrea, confermo che utilizziamo il brillantante.  Purtroppo il lavaggio da risultati veramente mediocri sia sul cestello inferiore che quello superiore. Abbiamo provato anche a mandare la lavastoviglie semivuota, ma rimangono sempre residui sia nelle tazze che sui piatti, che non escono mai brillanti e profumati, ma sempre con un velo opaco. In caso di pentole poi, non c'è modo che il fondo venga lavato, come già detto sopra, le prestazioni sono veramente mediocri, prima avevamo una macchina entry level di altra marca ed era nettamente meglio ci deve essere per forza un problema.

0 Likes
Angela63
Journeyman
Opzioni

Ciao, sei riuscito poi a risolvere questo problema delle stoviglie sporche?

Sto usando da poco questa lavastoviglie e mentre i primi 10/15 lavaggi puliva benissimo, da 5/6 giorni rimane tutto sporco 🙈

0 Likes
Alex_SPI12
First Poster
Opzioni

Assolutamente no, è venuto il tecnico ha constatato che tutto funzionasse, ma sul risultato della pulizia mi ha detto che dipende dalla macchina in se lasciando intendere che non ero il primo a lamentarsi dei risultati. La verità è che è un modello veramente mediocre, anche mettendo l'acqua al livello di durezza massimo, sale e brillantante al pieno, filtro pulito etc i piatti vengono uno schifo. Fra l'altro i fori di uscita dell'acqua dai braccetti si riempiono di pezzetti di cibo anche pulendo le stoviglie prima, con le altre lavastoviglie non mi era mai successo di smontare i bracci, con questa devo farlo ogni settimana. MAI PIU SAMSUNG!!!!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Angela63, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavastoviglie-dw60m5070ib-rimane-bagnata-all-in...

@Alex_SPI12: sono spiacente per l'opinione espressa, comprendo il tuo disappunto. Dal momento che il prodotto è stato verificato anche dai nostri tecnici, vorrei effettuare degli accertamenti: ti ho dunque inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari per verificare la situazione.

Resto a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
fpatti58
First Poster
Opzioni
Anche io problemi con lavastoviglie appena istallata non funzionava il display touche, sostituito in garanzia, terminata garanzia appena 20gg non funziona di nuovo, sostituito però lavastoviglie emette bip continui dopo circa 30 minuti inizio lavaggio fino alla fine.emette bip finali di termine lavaggio poi subito altr bip, apro e risulta impostato altro ologramma lavaggio.Non ne posso piu
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fpatti58, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per le difficoltà d'uso, ma hai fatto bene a scriverci qui in modo da poterti aiutare.

Nella fattispecie, non mi è ben chiaro se oltre all'intervento iniziale per il display ve ne sia poi stato un'altro. Vorrei indagare sullo storico completo dell'assistenza, e ho dunque provveduto a contattarti in privato per ottenere alcuni dati.

Controlla sul tuo profilo, ti aspetto.

A presto.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes