Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavastoviglie DW60K8550

(Argomento creato il giorno: 31-01-2019 08:56 AM)
1786 Visualizzazioni
CescaV
First Poster
Opzioni

Ho questa lavastoviglie da un anno circa, ieri però facenfo partire il programma (qualsiasi) dopo un minuto emette tre piccoli segnali acustici a ripetizione finchè non si apre lo sportello, non segnala codice errore e il programma non sembra bloccato ma non parte.

Grazie

Francesca

0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao CescaV,

se è presente un codice d'errore occorre contattare il nostro supporto tecnico, potrebbe infatti essere necessaria una perizia.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
nellogioia
First Poster
Opzioni

Riscontro lo stesso problema! Potrebbe inviarmi la risposta suggerita per la soluzione?

Nota: oltre ai segnali acustici NON viene riportato alcun codice errore. Dopo aver aperto e richiuso lo sportello, il lavaggio viene avviato normalmente.

Rimango in attesa ti riscontro.

Grazie

0 Likes
Simone8787
First Poster
Opzioni

Buonasera 

Ho lo stesso problema. La lavastoviglie emette tre suoni acustici dopo circa 30 secondi dall avvio del programma. Ripete i suoni ogni minuto. Se apro lo sportello le spie del programma impostate lampeggiano e non ho nessun codice sul display. Grazie  Simone

0 Likes
robybrusa
First Poster
Opzioni

Lavastoviglie acquistata a settembre2017.

A gennaio 2019 sostituito motore pala inferiore e scheda main.

Da un paio di giorni, dopo avvio di qualsiasi programma, la lavastoviglie fa uno strano rumore ed emette dei segnali acustici. Sul display NON compaiono codici di errore e il programma selezionato fa tutto il suo ciclo.

cosa può essere?

0 Likes
Step14
First Poster
Opzioni

Buongiorno, riscontro lo stesso problema ma aprendo la lavastoviglie non viene segnalato nessun errore sul display, cosa potrebbe essere? 
grazie, 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Step14, benvenuto nella nostra Community 🙂

Puoi darci cortesemente il codice modello della tua lavastoviglie? Lo puoi vedere nell'etichetta applicata all'interno della macchina o sulla confezione del prodotto.

L'anomalia si manifesta con qualsiasi programma di lavaggio?

Hai verificato che non sia necessario pulire il filtro e gli ugelli? Hai notato se questo inconveniente si è presentato dopo aver modificato qualcosa a livello di installazione o di impianto elettrico/idrico?

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
dautch
Journeyman
Opzioni

Riscontro lo stesso problema,modello Dw60r7040Bbb/eg. La lavastoviglie a 1 anno e mezzo..é stata giá sostituita 3 volte!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao dautch,

sono spiacente per quanto appreso.

Al fine di poter analizzare il tuo caso, ti ho mandato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili a verificare il tutto.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alberto-
First Poster
Opzioni

Riscontro lo stesso problema:

- rumore anomalo all'avvio del ciclo (il water wall si muove ma con fatica)

- dopo qualche secondo segnale acusto e nessun codice errore

- programma bloccato

La lavastoviglie è pulita.

Come risolvere fuori garanzia?

Grazie

Alberto

0 Likes