Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavastoviglie DW60A8070BB auto release

(Argomento creato il giorno: 05-12-2021 08:17 AM)
1963 Visualizzazioni
EmaC
Apprentice
Opzioni
buongiorno 
vorrei disattivare la funzione autorelease dello sportello a fine lavaggio. dalla app i comandi risultano disattivati (sono in grigio e non agibili).
Inoltre vorrei capire perché prima nell'app era possibile monitorare i consumi adesso questa funzione è stata eliminata.
Grazie
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao EmaC, ci fa piacere rivederti in Community 🙂

Puoi disattivare la funzione AutoRelease, cioè l'apertura automatica dello sportello, anche direttamente dalla lavastoviglie eseguendo questa procedura:

Cornelia_L_0-1638875755911.png

Il tasto Velocità extra è questo: 

Cornelia_L_1-1638875825663.png

Per quanto riguarda le informazioni visibili da SmartThings, ti confermo che i dati possono variare in base a scelte operate internamente. È possibile che alcune funzionalità vengano rimosse o modificate a favore di ulteriori implementazioni, anche future.

Nel manuale utente, comunque, sono riportati anche i valori di consumo di ciascun programma. Lo puoi scaricare da questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/model/DW60A8070BB/ET/#downloads

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
spanzetta1
Apprentice
Opzioni
Ciao EmaC, premesso che ti consiglio di tenere attiva la funzione AutoRelease (perché le stoviglie si asciugano meglio) se vuoi cmq disattivarla dall'app SmartThings lo puoi fare seguendo questa procedura: premi il pulsante Smart Control (N. 6 nella figura del manuale) e chiudi subito lo sportello.. a questo punto l'opzione non è più grigia e puoi disattivarla..

Per quanto riguarda il monitoraggio dei consumi energetici ahimè lo hanno tolto in una specifica versione di controller (lato smartphone) per cui dipende dal Telefono.. io su un S21 Ultra lo vedo (versione controller = 0.4-2/1.4.6_211101) mentre su un A72 non lo vedo (versione controller =0.3-2/1.4.6_211101).. per cui mi aspetto che con un prossimo aggiornamento ricompaio anche su A72 (qualche mese fa c'era anche li)
EmaC
Apprentice
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
spanzetta1
Apprentice
Opzioni
Purtroppo temo che tale funzionalità sia scomparsa definitivamente..
Peccato!
La trovavo davvero utile..
Ormai sono oltre 6 mesi che non funziona piu per cui credo che possiamo perdere le speranze..
0 Likes