Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie dw60A6092

(Argomento creato il giorno: 03-02-2023 03:10 PM)
310 Visualizzazioni
Liabianchi
Student
Opzioni

Buongiorno , ho acquistato da una settimana una lavastoviglie SAMSUNG DW60A6092FS che ha sostituito la mia Bosch guasta .. con le mie vecchie lavastoviglie non ho mai avuto problemi di asciugatura , con qualsiasi programma si asciugava tutto .. dopo la consegna della nuova macchina , ho messo sale e brillantante come da istruzioni e provato per ora un paio di programmi ma le stoviglie e tutta la macchina è piena di gocce di acqua! I programmi eco che prevedono asciugatura finale e rapido 60 minuti , anch’esso prevedere asciugatura finale non asciugano bene e lasciano la macchina gocciolante .

30065DFF-F828-40F0-AA58-02BF9EBA56F6.jpeg

D5DAE453-37F5-4252-9BE0-D0997EBE4DAB.jpeg

B63A381C-29CF-48E5-B095-072624F16342.jpeg

Non sono ancora riuscita a parlare al telefono con un tecnico perché anche in questo caso ho avuto problemi di comunicazione 😞 Spero al più presto di poter avere delle risposte , per ora sono un po’ delusa .. mi aspettavo una macchina più performante .

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Liabianchi,

benvenuta in Community!

Sono spiacente per questa situazione. I fattori principali coinvolti sono due:

• La durezza dell'acqua
  • L'apertura della porta della lavastoviglie in seguito alla fine del lavaggio

Hai verificato che la durezza dell'acqua sia regolata correttamente? Eventualmente potrai modificare le regolazioni seguendo questi passaggi:

image.png

Verifica anche il comportamento dopo aver lasciato aperto lo sportello del prodotto per un tempo ragionevole, in modo che l'asciugatura possa avvenire efficacemente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Liabianchi
Student
Opzioni

Buongiorno, purtroppo ieri è venuto il tecnico Samsung e dopo avere confermato che la macchina era settata ad ok , i prodotti usati idonei e fatte altre prove..mi ha fatto capire che questa lavastoviglie (consigliatami come una tra le  meglio) non potrà mai asciugare come io desidero.

La macchina infatti risulta a fine lavaggio,super sgocciolante e appena si muovono i carrelli cade tutta l’acqua sulle stoviglie che necessitano poi di ulteriore asciugatura.

Inoltre per poter avere più vapore dovrei  usare un programma intensivo.

Quindi , premesso che nessun lavaggio anche il più potente  ed intensivo, asciugherà mai a dovere.. dovrei usare programmi intensivi con maggior dispendio idrico ed energetico per avere qualche goccia in meno ?

A seguito della mia insoddisfazione riguardante la non asciugatura , mi è stato comunque detto che sarò  contattata dal Blutiket . Spero di poter trovare un accordo,
 e di poter quindi godere di un apparecchio che mi renda fiera della scelta del marchio Sansum non solo per le qualità , ma anche per la serietà della casa.

Ringrazio 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Liabianchi,

mi spiace per questa situazione. Dal momento che i nostri uffici competenti hanno preso in gestione il tuo caso, ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati.

In questo modo avrò pieno accesso a tutti i dati relativi alla pratica e potrò fornirti riscontro.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes