in data 03-02-2023 03:10 PM
Buongiorno , ho acquistato da una settimana una lavastoviglie SAMSUNG DW60A6092FS che ha sostituito la mia Bosch guasta .. con le mie vecchie lavastoviglie non ho mai avuto problemi di asciugatura , con qualsiasi programma si asciugava tutto .. dopo la consegna della nuova macchina , ho messo sale e brillantante come da istruzioni e provato per ora un paio di programmi ma le stoviglie e tutta la macchina è piena di gocce di acqua! I programmi eco che prevedono asciugatura finale e rapido 60 minuti , anch’esso prevedere asciugatura finale non asciugano bene e lasciano la macchina gocciolante .
Non sono ancora riuscita a parlare al telefono con un tecnico perché anche in questo caso ho avuto problemi di comunicazione 😞 Spero al più presto di poter avere delle risposte , per ora sono un po’ delusa .. mi aspettavo una macchina più performante .
in data 06-02-2023 02:26 PM
Ciao Liabianchi,
benvenuta in Community!
Sono spiacente per questa situazione. I fattori principali coinvolti sono due:
Hai verificato che la durezza dell'acqua sia regolata correttamente? Eventualmente potrai modificare le regolazioni seguendo questi passaggi:
Verifica anche il comportamento dopo aver lasciato aperto lo sportello del prodotto per un tempo ragionevole, in modo che l'asciugatura possa avvenire efficacemente.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 11-02-2023 10:48 AM
Buongiorno, purtroppo ieri è venuto il tecnico Samsung e dopo avere confermato che la macchina era settata ad ok , i prodotti usati idonei e fatte altre prove..mi ha fatto capire che questa lavastoviglie (consigliatami come una tra le meglio) non potrà mai asciugare come io desidero.
La macchina infatti risulta a fine lavaggio,super sgocciolante e appena si muovono i carrelli cade tutta l’acqua sulle stoviglie che necessitano poi di ulteriore asciugatura.
Inoltre per poter avere più vapore dovrei usare un programma intensivo.
Quindi , premesso che nessun lavaggio anche il più potente ed intensivo, asciugherà mai a dovere.. dovrei usare programmi intensivi con maggior dispendio idrico ed energetico per avere qualche goccia in meno ?
A seguito della mia insoddisfazione riguardante la non asciugatura , mi è stato comunque detto che sarò contattata dal Blutiket . Spero di poter trovare un accordo,
e di poter quindi godere di un apparecchio che mi renda fiera della scelta del marchio Sansum non solo per le qualità , ma anche per la serietà della casa.
Ringrazio
in data 14-02-2023 10:06 AM
Ciao Liabianchi,
mi spiace per questa situazione. Dal momento che i nostri uffici competenti hanno preso in gestione il tuo caso, ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati.
In questo modo avrò pieno accesso a tutti i dati relativi alla pratica e potrò fornirti riscontro.
Ciao!