Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga WD90J6A10AW/ET cestello traballante

(Argomento creato il giorno: 25-07-2021 04:44 PM)
426 Visualizzazioni
Alecv79
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

Lavasciuga consegnata a settembre 2020 da maggio asciuga male, l'altro giorno si è accesa la spia blocco sportello, scarico l'acqua e pulisco il filtro un po' sporco e noto (sentivo un rumore strano durante il lavaggio) che il cestello ha un gioco sull'asse.

Chiamo l'assistenza Samsung (premi 123 stella) una sfilza di domande per aprire il ticket di assistenza e conclude che sarò contattato dal tecnico di zona.

Oggi ho dovuto ricaricare la lavatrice (ho fatto una prova con lavaggio 7-8 Min senza centrifuga) e di nuovo la stessa tirintella, chiama dita 123 stella conferma il numero e attendi la richiamata, il tutto per avere il numero del tecnico di zona, non ho compreso perché non fornirlo al primo contatto.

Perché non fa lo scarico ?

8 Risposte
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Alecv79, 

mi spiace molto per il disagio.

Trattandosi di un'anomalia fisica del prodotto è necessaria una verifica dello stesso da parte di un tecnico.

Se la pratica è già stata aperta si tratta solo di attendere un suo contatto per l'intervento.

Tienici aggiornati.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alecv79
Explorer
Opzioni

Si ma non capisco perché:

1) attendere che ti chiama un tecnico a 65 km da Civitavecchia e vai a capire quando ti chiama (tanto è che la prima cosa detta dall'operatrice non l'ha ancora chiamata?)

2) perché non fornire subito un recapito del centro assistenza e soprattutto perché non è presente sul sito.

Chiamare il call center è snervante

0 Likes
Alecv79
Explorer
Opzioni

Assistenza penosa e frustante, oltre a dover chiamarvi, digitare una serie di numeri per poi chiudere la chiamata e attendere il ricontatto di un operatore, oggi (da lunedì che chiamo il centro assistenza samsung assegnato chiedendo di organizzare l'appuntamento, senza successo) oggi mi chiama il centro assistenza dicendo o domani ore 11-14 oppure chiude l'assistenza.

Nel 2021 non riescono a programmare il lavoro e io rimango con una lavasciuga da 500 € di 10 mesi di vita da buttare

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alecv79,

sono spiacente di apprendere del tuo disappunto.

Capisco la tua osservazione e che magari tu possa trovare scomodo contattare il servizio clienti ma questo è fondamentale al fine di poter inviare direttamente al tecnico la richiesta d'intervento e poterne tener traccia all'interno dei nostri sistemi. 

Considera inoltre che esistono diversi modi per poter contattare il supporto tecnico. Potrai infatti contattare il servizio clienti mediante il numero verde, il servizio di LiveChat o in alternativa il canale Email in base a quelle che sono le tue preferenze.

Infine, ci tengo a ricordarti che i centri assistenza forniscono appuntamenti in base a quella che è la loro agenda. Potrebbero dover infatti intervenire su altri device o aver preso in carica altre richieste di assistenza.

Ti suggerisco quindi di attendere l'intervento tecnico da parte del nostro tecnico al fine di risolvere l'anomalia riscontrata.

Certo della tua comprensione.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alecv79
Explorer
Opzioni

Gentile Andrea,

Credo di aver esposto chiaramente il problema.

Lunedì chiamo il centro assistenza incaricato chiedendo di fissare l'appuntamento per l'intervento a domicilio, spiegando che a casa non c'è mai nessuno, il centro mi risponde che non hanno ancora l'agenda e che sarei stato ricontattato il pomeriggio o la mattina del giorno dopo e così non è stato.

Stamattina vengo contatto dal tecnico il quale mi dice che può solo domani dalle 11-14, non potendo chiudere la mia attività e con così poco preavviso non posso organizzarmi, non mi ha fissato altro appuntamento.

Fatte le dovute rimostranze, il tecnico ha concluso che chiudeva la chiamata.

Quindi perdonami Andrea, il tecnico ha la sua agenda ma io ho la mia e lui viene pagato da Samsung per fornire un servizio e non voglio credere che non sia capace di fissare un'altro appuntamento.

Qui nessuno è fesso come diceva Totò

0 Likes
Alecv79
Explorer
Opzioni

Per farla breve, non si può pretendere di chiamare oggi per domani senza nessuna altra scelta

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alecv79,

vorrei approfondire l'accaduto.

Per questo motivo ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili a verificare l'accaduto.

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
simo1988
First Poster
Opzioni
Buongiorno vorrei chiedere dove potrei trovare un ricambio per la lavasciuga samsung, dovrei cambiare il cestello
0 Likes