Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga wd80k52e0zw

(Argomento creato il giorno: 19-03-2025 11:22 AM)
62 Visualizzazioni
Andrea161294
First Poster
Opzioni

Ho questa lavasciuga samsung che mi fa il lavaggio ma quando deve asciugare va un minuto poi apre l oblo come se avesse finito

0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Andrea161294, benvenuto sulla Community Samsung!

Dunque, nonostante abbia impostato correttamente il programma di lavaggio e quello di asciugatura, la lavasciuga si ferma prima di avviare l'asciugatura? Quando il programma si ferma, viene proposto qualche codice d'errore sul display?

Hai riscontrato questa situazione fin dal primo utilizzo o si è presentata successivamente? Hai verificato se l'inconveniente si presenta a prescindere dal programma di lavaggio scelto? 

In attesa di un riscontro, ti chiedo di provare ad avviare un programma inserendo pochi capi nel cestello, al fine di capire se, in questo modo, il programma viene portato a termine.

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Andrea161294
First Poster
Opzioni

No non viasualizza nussun errore si ferma apre l oblò e resta li se io rischiaccio l avvio riparte per un minuto poi si riferma e si sblocca l oblò. L ho provata con altri programmi stessa cosa sia con panni che senza stessa cosa ho provato a metterla solo sull asciugatura stessa cosa parte dopo un minuto sblocca l oblò. Il lavaggio me lo fa tutto è solo l asciugatura

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Andrea161294,

ti ringrazio per il riscontro.

In questo caso è evidente che vi sia un inconveniente che non consente l'avvio del programma di asciugatura, a prescindere dal programma scelto e dal carico: in questo caso, può essere opportuno un controllo da parte dei nostri tecnici.

Ti ho inviato un messaggio per indicarti come procedere: ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Andrea161294
First Poster
Opzioni

Grazie ma lascio stare ho già cambiato 2 lavatrice e questa lavasciuga è la terza nel giro di 10 anni le prime 2 con problemi alle schede e minimo questa lavasciuga avra lo stesso problema. Grazie lo stesso

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Andrea161294,

mi dispiace tantissimo per la tua esperienza e capisco che ti senta deluso dalla situazione. Considera che, sa lavasciuga è in garanzia, uscita del tecnico, perizia e riparazione saranno a nostro carico, se ve ne sono i presupposti. Se la macchina non è più in garanzia, perchè acquistata da più di 2 anni, avrai un preventivo per la riparazione che potrai scegliere se accettare o rifiutare; in questo caso, dovrai corrispondere solo il costo di uscita e perizia.

Qualora volessi procedere con l'assistenza, consideraci a disposizione.

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes