Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavasciuga slim non trovata in negozio

(Argomento creato il giorno: 27-05-2021 12:45 PM)
266 Visualizzazioni
ROBERTO55
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

abito a Torino e sarei interessato ad acquistare una lavasciuga slim, ma non sono in grado di tovarla in nessun negozio perchè mi interessa. Qualcuno mi sa dare un indirizzo, in Torino, di un negozio nel quale sia in vendita una di queste: Lavasciuga Crystal Clean™ Slim WD80K52E0AW, Lavasciuga Crystal Clean™ Slim WD8NK52E0AW, Lavasciuga AddWash™ Slim WD8NK52E0ZW, Lavasciuga AddWash™ Slim WD80K52E0ZW.

grazie

Roberto

6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Roberto,

Prova a chiamare il numero verde 800 726 7864 (dalle 9 alle 19).

Vedi se il centro assistenza Samsung sa darti qualche indicazione in merito 👋

HUFWBCx.png
0 Likes
ROBERTO55
Apprentice
Opzioni

grazie proverò a contattarli a questo numero

Roberto

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ROBERTO55, innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!

Purtroppo noi non abbiamo informazioni in merito allo stoccaggio e disponibilità dei vari prodotti presso i vari punti vendita.

Per questo motivo potrebbe essere opportuno fare delle verifiche direttamente presso i rivenditori stessi.

In alternativa, potrai collegarti al nostro sito e verificare i modelli di lavatrice Slim disponibili. 

Per agevolarti il compito, ti allego il link del nostro Shop online con indicati i modelli di lavatrice Slim attualmente disponibili.

https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/washing-machines/?available-online+slim

Per qualsiasi informazione in merito all'acquisto dei prodotti sul nostro sito, ti suggerisco di contattare i colleghi del reparto commerciale mediante uno dei canali di contatto disponibili. Per scegliere il metodo di contatto a te più congeniale, ti suggerisco di collegarti al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ROBERTO55
Apprentice
Opzioni

ho già contattato sia il numero verde 800 726 7864, sia il link di supporto, ma nessuno ha saputo dirmi dove era disponibile la sua visione. Sembra che nessuno tenga questi modelli. A me interessa uno di questi modelli slip in catalogo :

Lavasciuga Crystal Clean™ Slim WD80K52E0AW

Lavasciuga Crystal Clean™ Slim WD8NK52E0AW

Lavasciuga AddWash™ Slim WD8NK52E0ZW

Lavasciuga AddWash™ Slim WD80K52E0ZW

in particolare Lavasciuga Crystal Clean™ Slim

I  modelli Crystal Clean mi sembrano uguali, ma io non essendo del settore ne capisco poco.

Grazie 

Roberto55

0 Likes
ROBERTO55
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

passando da Arese mi sono fermato al centro commerciale e ho chiesto al negozio Media World se mi sapevano dare informazioni sulla lavasciuga Samsung Crystal Clean™ Slim WD8NK52E0AW e molto cortesemente mi hanno detto che dovrebbe arrivare, ma non mi sapeva dire altro. Al negozio Media World di Torino esistono solo quelle esposte in altri negozi tipo Euronics, Unieuro, Trony non ho visto quasi nessun modello di lavasciuga slip Samsung. Spero che arrivino anche qui a Torino anche perché devo prendere bene le misure con oblò aperto. 

Grazie per avermi dato alcune dritte

Roberto

0 Likes
ROBERTO55
Apprentice
Opzioni

Purtroppo nessuno mi sa dire nulla sul modello Lavasciuga Crystal Clean™ Slim WD8NK52E0AW/ET se e quando verrà consegnato in negozio,  sembra sia solo in vendita on line.

Roberto

0 Likes