Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga WD10T534DBW/S3 capi umidi

(Argomento creato il giorno: 21-07-2022 06:00 AM)
238 Visualizzazioni
mirkoplatania
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho comprato questa lavasciuga 9 mesi fa e ha iniziato da poco a non asciugare più nel modo corretto, il filtro che raccoglie lo sporco lo pulisco regolarmente, la guarnizione attorno al cestello pure e in oltre quando mi chiede di fare la pulizia cestello secondo il programma gliela faccio fare. 

Ha iniziato a non asciugare più bene e lasciarmi i capi umidi più o meno in corrispondenza del caldo torrido di quest'ultimi giorni, non so se questo può influire. 

1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mirkoplatania, ti do il benvenuto nella nostra Community!

La situazione climatica non dovrebbe interferire con il ciclo di asciugatura, dal momento che l'elettrodomestico opera in un ambiente a sé stante.

Piuttosto ti vorrei chiedere: quale programma stai usando nello specifico?

Hai già dato uno sguardo alle prescrizioni sul carico massimo per ciascun programma come indicato sul manuale utente a pagina 43? Ti riporto uno stralcio per tua comodità:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202204/20220420160832152/U-PJT_COMBO-AD_SimpleUX_WEB_S...

Michele_P_1-1658398664583.png

Prova a far così: avvia un ciclo solo cotone con un carico leggermente inferiore a quello raccomandato in tabella per la tua serie di lavasciuga, e fammi sapere se riscontri ancora l'inconveniente descritto.

Fammi sapere! Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert