Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga Slim WD806U2GAWQ problemi vari

(Argomento creato il giorno: 28-05-2015 12:49 AM)
11179 Visualizzazioni
fabietto771
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

avrei bisogno di sapere alcune cose sulla lavasaciuga in questione. Acquistata pochi giorni fa, da subito lo smart check ha segnalato un problema sulla EEPROM. Come lamentato anche da altri, l'asciugatura "scalda" solo i panni senza asciugarli (tralasciando il fortissimo odore che produce, tanto che i panni escono puzzolenti). Ho contattato l'assistenza, é intervenuto un tecnico che mi ha detto che la lavatrice funziona correttamente e che per l'asciugatura ci dovremmo sentire tra qualche giorno: io rimango del parere che secondo me qualcosa non va. Lo smart check segnala ancora probelmi di EEPROM (ma il tecnico mi ha detto che é la memoria dell'errore... e che non la resetta per ricordarselo... mah). A questo punto mi picerebbe capire se é vero oppure no. L'assitenza samsung dice che non esiste un manuale per lo smart check... quindi non so se il comportamento é corretto o no.

Inoltre, volevo chiedere ai possessori di questo prodotto, se anche la loro presenta le paratie laterali leggermente bombate (gaurdandola di fronte, a circa metà lavatrice sporgono di qualche millimetro) dato che ho qualche dubbio sul fatto che la lavasciuga possa essermi stata consegnata già danneggiata.

Grazie,

un saluto,

Fabio

0 Likes
Donnie1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, abbiamo acquistato due giorni fá la lavasciuga in questione e per adesso stiamo riscontrando gli stessi problemi, asciugatura per niente efficace quando viene poi viene fatta gli indumenti non profumano mai.

Per adesso grazie, spero in una risposta esaustiva da parte di Samsung.

Grazie.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Donnie e benvenuto Smiley Felice
-Hai provato ad impostare il programma "asciugatura a tempo"?
- Accertartati di mettere i capi in modo che non superino la linea di demarcazione all'interno del cestello.
- Per un bucato inferiore ai 3,0 kg, utilizzare il programma Asciugatura automatica. Per un bucato di peso superiore, utilizzare il programma di Asciugatura a tempo.
Per quanto riguarda il profumo sui capi succede sia dopo il singolo lavaggio o dopo l'asciugatura?
Fammi sapere, grazie e buona giornata.

0 Likes
margherita811
First Poster
Opzioni
Buongiorno scusate ho da porvi una domanda con tanto di miei dubbi io ho acquistato giorni fa' la lavasciuga slim e la dovrei avere a giorni, vorrei sapere se avete risolto tutti voi il problema delle robe che dopo il lavaggio sono maleodoranti sto avendo dei dubbi sull'acquisto ke ho fatto e se il problema capita anke a me ci potrà essere un diritto di recesso entro 15 gg?
0 Likes
Donnie1
First Poster
Opzioni

Salve a distanza di alcuni mesi siamo ancora qui a parlare della lavasciuga in questione,. non abbiamo risolto il problema, riesce a malapena ad asciugare una camicia in 3 ore e mezza. Credo che Samsung dovrebbe prendere provvedimenti come fa Apple con i suoi prodotti.

Credo che questo sfogo resterà comunque uno sfogo, non ne ricaveremo nulla, dopo aver speso un bel po di soldi ed esserci fidati di Samsung.

Saluti

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Donnie Smiley Felice
quello che possiamo fare è attivare l'assistenza per una verifica sulla macchina.
Buona giornata!
0 Likes
AR79it1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Volevo in qualche modo essere utile alla Community segnalando la mia esperienza con il prodotto in questione.

Avendo in famiglia la necessità di disporre di una lavasciuga SLIM (cioè fino a 45 cm profondità MAX) si è deciso di acquistare SAMSUNG  WD806U2GAWQ in alternativa a prodotti di marchi come Candy e Hoover; l'acquisto è stato fatto due settimane fa presso un negozio on line con consegna ed installazione nel giro di pochi giorni.

Dopo aver messo in funzione la lavasciuga e averla provata con tutte le combinazioni di asciugatura possibili (automatica, a tempo fino a 4 ore 1/2, ecc....) e con carichi mai eccessivi il risultato a fine ciclo è sempre stato (sostanzialmente) lo stesso: panni bagnati!!

Non avendo in generale mai avuto esperienze con lavasciuga ho effettuato delle ricerche in rete pensando che il risultato dei lavaggi/asciugature potesse in qualche modo essere legato ai limiti della macchina in sé (lavasciuga SLIM) piuttosto che allo specifico prodotto.

Per farla breve......... in rete i giudizi sul prodotto Samsung (per la parte asciugatura) sono abbastanza negativi per cui ho deciso di non contattare il servizio assistenza ma di chiedere al negozio la sostituzione della lavasciuga Samsung con altro prodotto marca Electrolux (modello RWW1685HDW, prfondità cm 52).

Consegnato ed installato nel giro di una settimana devo dire di ritenermi assolutamente soddisfatto del cambio: l'asciugatura è perfetta!!

In conclusione non riesco a capire come un marchio blasonato come Samsung possa pensare di continuare a tenere sul mercato un prodotto che ha dei limiti/difetti evidenti (parte asciugatura) segnalati in pratica da tutti coloro che hanno acquistato il modello in questione.

Saluti.

Andrea

0 Likes
Oldone
First Poster
Opzioni
Scusa se provo a tornare sulle argomento... Ma avendo anche io bisogno di uu prodotto poco profondo ho trovato questa... Dopo quasi un anno dal tuo acquisto hai ancora i problemi che dicevi? Compro? Grazie.
0 Likes
ANNALISA63
First Poster
Opzioni

Purtroppo leggo solo oggi i commenti negativi su questo prodotto che ho acquistato il 15 dicembre.

Temo che noi che abbiamo comperato la lavasciuga sperando in qualcosa di efficente dovremo tenerci il pacco.

Oggi ho contattato l'assistenza in quanto dopo 5 ore di asciugatura la roba risulta ancora bagnata da stendere. Parlo di 2 tute da ginnastica e 1 felpa, forse saranno 2 kili di roba.

Che peccato, credo che l'unica cosa che un marchio come Samsung dovrebbe fare per mantenere il buon nome sarebbe richiamare il prodotto e sostituirlo con qualcosa di funzionante.

Adesso aspetto di sapere cosa potranno fare ma visto cosa succede credo che la risposta sarà: l'hai comperata? e adesso te la tiena.

GRANDISSIMA DELUSIONE

0 Likes
cinzia4
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
mentre la lavatrice non da alcun tipo di problema, purtroppo l'asciugatura funziona male. Non si può assolutamente impostare l'asciugatura automatica anche con pochi panni perchè escono ed usciranno sempre bagnati. L'unico modo per avere una cosa decente è impostare l'asciugatura manuale, impostando il massimo del tempo ......Non capisco perchè un marchio come Samsung non prenda provvedimenti seri, in quanto oltre a deludere i clienti si fa una pessima pubblicità. In quanto a noi......ce la dobbiamo tenere e mi spiace per chi la compra.
Angela311
First Poster
Opzioni

Buona serata a tutti , non asciuga per niente è un prodotto assolutamente da non acquistare mi stupisco che la sansung la spaccia come asciugatura come li metti così li trovi bagnati

pessimo prodotto

0 Likes