Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga Samsung WD90T534DBW non funzionante

(Argomento creato il giorno: 30-05-2022 01:39 PM)
355 Visualizzazioni
Members_7jrRqo7
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una lavasciuga modello WD90T534DBW, appena installata l'ho provata con alcune sorprese. A fine ciclo lavaggio, durante la centrifuga a 1000 giri circa, la lavasciuga camminava per casa, rumorosità elevata e le vibrazioni hanno fatto fuoriuscire il tubo di scarico dell'acqua, allagando tutto il bagno! Poi ho fatto un nuovo test in programma asciugatura e ho riscontrato lo stesso problema! Inoltre poco dopo ho notato che il cavo di alimentazione era danneggiato. Sostituita con un altro prodotto di altra marca, ho sprecato solo tempo e soldi.ddd9e565-4eb0-42b5-a893-efe3c10b4177.jpg

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_7jrRqo7 e benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto. 

Hai acquistato il prodotto nel nostro Shop ufficiale o presso un rivenditore?

L'installazione è stata effettuata da un tecnico o in maniera autonoma?

Ti eri assicurato che la lavasciuga fosse in bolla e i piedini fossero regolati correttamente?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_7jrRqo7
First Poster
Opzioni

Acquistata presso un rivenditore che subito mi ha risolto il problema applicando un reso e poi acquistando un altra lavasciuga di altra marca e modello. L'installazione della lavasciuga Samsung era stata fatta da un tecnico che aveva tolto i blocchi cestello, era perfettamente in bolla e i piedini bene saldi.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_7jrRqo7,

sono spiacente per quanto appreso.

Spero vivamente in futuro tu possa nuovamente affidarti ai nostri prodotti e servizi.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes