Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La rimozione dell’acqua non funziona

(Argomento creato il giorno: 17-08-2020 09:37 PM)
417 Visualizzazioni
Lisa44
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho una lavatrice Samsung ww10n645rbw/et da neanche un mese, oggi su diagnostica mi esce che la rimozione dell’acqua non funziona qualcuno sa aiutarmi per favore?

0 Likes
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
controlla se hai lo filtro sia sporco e se la scheda elletronica funziona correttamente che non si sia guastata ciao
0 Likes
Lisa44
First Poster
Opzioni

Il filtro l’ho già pulito due volte questa settimana... dopo la prima volta mi ha dato la lavatrice funziona correttamente invece oggi nonostante avendolo pulito mi segna ancora che la rimozione dell’acqua non va 

0 Likes
tinogino
First Poster
Opzioni
controlla se nel tubo di scarico non si siano formati dei residui oppure del calcare che non permettono il giusto passaggio dell'acqua...
0 Likes
Lisa44
First Poster
Opzioni

Salve è possibile che il problema sia dovuto al fatto che dobbiamo ancora prendere la pipetta di scarico..? Provvederemo domani a prenderla nel frattempo il tecnico ha fatto in modo che potessimo usarla lo stesso

0 Likes
samcrobr
Explorer
Opzioni
scarica l'acqua manualmente rimane sempre circa 1 litro dentro, cioè schiaccia il pulsante dello scarico per un paio di lavaggi. dopo ogni lavaggio però ricordati di rimettere in circolazione almeno un litro d'acqua nella llavatrice. Io facendo così ho una Rex che mi funziona,come un orologio da30 anni e no ha mai visto un un'idraulico,e sono un maschietto e comunque l'aggiunta dell'acqua devi farla solo quando hai problemi con lo scarico o quando senti un brutto, bruttissimo odore io non voglio fare Joe lo sapientino ma con questo sistema non ho mai chiamato un un'idraulico nemmeno x il calcare che dove abito io nell'acqua ce ne moltissimo non uso il comfort perché lo trovo un falso problema
ciao e spero di averti aiutato, come lavoro facevo l'addetto alla manutenzione in un un'albergo a5 stelle su nel profondo nord est vicino all'Austerità e qua abbiamo forse l'acqua più dura del paese prova a che tu e sappiamo dire come ti è andata
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lisa44,

benvenuta in Community!

Sei poi riuscita a ripristinare il corretto funzionamento della lavatrice?

In caso di difficoltà, tienici aggiornati: potrebbe essere necessario un approfondimento sul caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes