in data 06-06-2023 02:19 PM
Sto utilizzando il robot Jetbot+ da alcuni mesi e mi trovo molto bene. Ho però un dubbio... mi avviserà quando sarà ora di cambiare il sacchetto nella base di ricarica? Lo vedo praticamente quasi pieno ma non ho ricevuto alcun avviso e/o notifica di sostituirlo. Non ho trovato info nel manuale
Risolto Andare alla soluzione.
14-06-2023 04:32 PM - modificato 14-06-2023 04:33 PM
Ciao Andyonos,
mi scuso per la luna attesa nel ricevere un nostro riscontro.
Ti confermo che la Clean Station, ti notificherà mediante led rosso fisso, quando il sacchetto della polvere avrà raggiunto il massimo della capienza.
Inoltre, scaricando l'utilissima app SmartThings ed utilizzando nello specifico la funzione "Home Care Wizard", potrai monitorare lo stato di tutti i dispositivi smart collegati, compreso il tuo Jet Bot+ e ricevere una notifica quando è il momento di sostituire qualche componente, ad esempio il sacchetto o il filtro.
Spero di essere stata utile 😊
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 07-06-2023 09:20 AM
Ciao @Andyonos,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti fornire un supporto preciso, ti chiedo di indicarmi gentilmente il codice modello completo del prodotto in questione.
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sotto al Robot:
Mi fai sapere?
Grazie!
Ciao 👋😊
in data 07-06-2023 11:05 AM
modello VR30T85513W
in data 14-06-2023 12:33 AM
14-06-2023 04:32 PM - modificato 14-06-2023 04:33 PM
Ciao Andyonos,
mi scuso per la luna attesa nel ricevere un nostro riscontro.
Ti confermo che la Clean Station, ti notificherà mediante led rosso fisso, quando il sacchetto della polvere avrà raggiunto il massimo della capienza.
Inoltre, scaricando l'utilissima app SmartThings ed utilizzando nello specifico la funzione "Home Care Wizard", potrai monitorare lo stato di tutti i dispositivi smart collegati, compreso il tuo Jet Bot+ e ricevere una notifica quando è il momento di sostituire qualche componente, ad esempio il sacchetto o il filtro.
Spero di essere stata utile 😊
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 14-06-2023 05:32 PM
Ringrazio per il riscontro, è proprio ciò che mi aspettavo...
Io ho sempre utilizzato l'app SmartThings e nonostante a parer mio il sacchetto fosse strapieno non ho ricevuto notifiche (nemmeno il led)
Evidentemente non era ancora pieno pieno.. la prossimo volta aspetterò la notifica prima di cambiarlo!!
in data 19-06-2023 09:40 AM
Ciao Andyonos,
ti confermo che la capienza del sacchetto è di 2.5 L, quindi sicuramente la Clean Station non ti aveva ancora notificato la necessità di cambiare il sacchetto in quanto, non aveva raggiunto ancora la massima capienza.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità 😊
Ciao!
in data 01-08-2023 05:57 PM
in data 30-04-2025 02:46 PM
Salve Chycca ho il tuo identico problema.
Tu sei riuscita a risolverlo?
Se sì puoi dirmi come?
3 settimane fa
Ciao Members_t1byAMW,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarmi il codice modello completo del Jetbot in tuo possesso? Potrai reperire questa informazione seguendo le indicazioni illustrate nel seguente link:
Visualizzi un particolare codice di errore? In tal caso, potresti fornirmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.