Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Jetbot+ sacchetto polvere

(Argomento creato il giorno: 06-06-2023 02:19 PM)
721 Visualizzazioni
Andyonos
Explorer
Opzioni

Sto utilizzando il robot Jetbot+ da alcuni mesi e mi trovo molto bene. Ho però un dubbio... mi avviserà quando sarà ora di cambiare il sacchetto nella base di ricarica? Lo vedo praticamente quasi pieno ma non ho ricevuto alcun avviso e/o notifica di sostituirlo. Non ho trovato info nel manuale

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Andyonos,

mi scuso per la luna attesa nel ricevere un nostro riscontro.

Ti confermo che la Clean Station, ti notificherà mediante led rosso fisso, quando il sacchetto della polvere avrà raggiunto il massimo della capienza.

Inoltre, scaricando l'utilissima app SmartThings ed utilizzando nello specifico la funzione "Home Care Wizard", potrai monitorare lo stato di tutti i dispositivi smart collegati, compreso il tuo Jet Bot+ e ricevere una notifica quando è il momento di sostituire qualche componente, ad esempio il sacchetto o il filtro.

Spero di essere stata utile 😊

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Andyonos,

bentornato nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poterti fornire un supporto preciso, ti chiedo di indicarmi gentilmente il codice modello completo del prodotto in questione. 

Il codice modello si trova sull’etichetta posta sotto al Robot:

Andrea_C1_0-1686122437348.png

Mi fai sapere?

Grazie!

Ciao 👋😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Andyonos
Explorer
Opzioni

modello VR30T85513W

0 Likes
Andyonos
Explorer
Opzioni
Quindi?
0 Likes
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Andyonos,

mi scuso per la luna attesa nel ricevere un nostro riscontro.

Ti confermo che la Clean Station, ti notificherà mediante led rosso fisso, quando il sacchetto della polvere avrà raggiunto il massimo della capienza.

Inoltre, scaricando l'utilissima app SmartThings ed utilizzando nello specifico la funzione "Home Care Wizard", potrai monitorare lo stato di tutti i dispositivi smart collegati, compreso il tuo Jet Bot+ e ricevere una notifica quando è il momento di sostituire qualche componente, ad esempio il sacchetto o il filtro.

Spero di essere stata utile 😊

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Andyonos
Explorer
Opzioni

Ringrazio per il riscontro, è proprio ciò che mi aspettavo... 

Io ho sempre utilizzato l'app SmartThings e nonostante a parer mio il sacchetto fosse strapieno non ho ricevuto notifiche (nemmeno il led)

Evidentemente non era ancora pieno pieno.. la prossimo volta aspetterò la notifica prima di cambiarlo!!

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Andyonos,

ti confermo che la capienza del sacchetto è di 2.5 L, quindi sicuramente la Clean Station non ti aveva ancora notificato la necessità di cambiare il sacchetto in quanto, non aveva raggiunto ancora la massima capienza.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
chycca
First Poster
Opzioni
Buonasera, e nel caso in cui il sacchetto sia costantemente segnalato come pieno nonostante non lo sia per nulla? Ho anche provveduto a cambiare più volte sacchetto, ma anche nuovissimo, appena messo, dopo che do il comando di aspirazione per svuotare il robot, si blocca, il LED diventa rosso e sullo smartphone mi segnala la necessità di cambiarlo.
0 Likes
Members_t1byAMW
First Poster
Opzioni

Salve Chycca ho il tuo identico problema.

Tu sei riuscita a risolverlo?

Se sì puoi dirmi come?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_t1byAMW, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarmi il codice modello completo del Jetbot in tuo possesso? Potrai reperire questa informazione seguendo le indicazioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Visualizzi un particolare codice di errore? In tal caso, potresti fornirmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes