in data 04-02-2017 10:53 PM
Salve a tutti da poco ho acquistato una nuova lavatrice Samsung digital inverter technology con l'oblò frontale che si apre per aggiungere ulteriore bucato e ho notato che all'inizio mi dà un tempo e dopo un po' mentre lava il tempo si riduce da solo e da qualche giorno dopo che finisce di lavare si inserisce in automatico leggo pulizia del cestello anziché spegnersi perché prima non lo faceva. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
in data 07-02-2017 12:15 PM
Ciao Maria1788, Benvenuta nella nostra Community!
Potresti indicarci il modello della lavatrice in tuo possesso?
Ad ogni modo, ti consiglio di consultare la pagina 41 di questo MANUALE, potrebbe esserti utile
Ciao
in data 31-01-2018 12:42 PM - data ultima modifica 31-01-2018 03:13 PM autore Veronica_F
Bello essere entrata nella comunity e scoprire che tutt le lavatrici hanno lo stesso problema! Il cestello si blocca! E per questo problema bisogna chiamare l'assistenza e tutto a pagamento, uscita e scheda! Ma se è un problema che si capita così spesso, non vi sembra sia una cosa fatta apposta? Vi vantate di concedere 10 anni di garanzia sul motore, ma se dopo neanche un anno bisogna spendere circa 200€ per ripararla, sapete cosa ce ne facciamo di questo tipo di garanzia?????