Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni differenze frigo

(Argomento creato il giorno: 19-10-2021 09:13 PM)
970 Visualizzazioni
vincenzo_83
Explorer
Opzioni
Buonasera, vorrei capire le differenze tra 2 frigoriferi side by side RS6HA8880S9 e RS6HA8891SL, e qual è  comunque il miglior family hub di samsung. Grazie 
0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vincenzo_83,

bentornato in Community!

I prodotti differiscono per poche caratteristiche. Nello specifico, il modello RS6HA8891SL è dotato di Rivestimento Raffreddante Metal Cooling Duct (Fridge/Freezer), mentre il modello RS6HA8880S9 non ne è dotato.

Cambia inoltre il colore della maniglia, ma la tipologia è la stessa. Anche i consumi energetici sono diversi, con il modello RS6HA8891SL che consuma 346 kWh all'anno, contro i 406 kWh all'anno del modello RS6HA8880S9.

Detto questo, di per sé non c'è un modello migliore dell'altro: tutti i nostri Family Hub sono prodotti di altissimo livello, tuttavia più è alto il numero dopo "HA" all'interno del codice modello, più è alta la serie. A serie più alta, corrispondono funzioni, consumi e caratteristiche più performanti.

Questa è una regola generale che contraddistingue tutti i nostri prodotti. In ogni caso produciamo tanti prodotti diversi per cercare di soddisfare le esigenze di ogni nostro cliente. In caso di esigenze specifiche, il suggerimento che mi sento di darti è quello di fare riferimento anche a consulenti messi a disposizione dal tuo rivenditore di fiducia, o contattare il nostro supporto dedicato.

Resto a disposizione anche io, in caso avessi bisogno di altre indicazioni 🙂

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
vincenzo_83
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta, faccio un altra domanda, non trovo le caratteristiche o specifiche dello schermo e dell'audio
Marcha85
Journeyman
Opzioni

Vorrei saperlo anche io, perché sentivo che un audio era in collaborazione con AKG e stava sotto il display, l altro più comune in alto, ma altro non so

0 Likes
elenos
First Poster
Opzioni
Buongiorno vorrei capire perché il frigo Samsung RS6HA8880S9/EF ha una sola telecamera e non tre come nei vari video su internet.
C'è differenza tra RS6HA8880S9/EF e il RS6HA8880S9?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao elenos, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Il frigorifero risulta essere lo stesso. In un caso hai indicato il codice modello completo, compresa la sigla /EF, la quale indica la provenienza, nel altro caso manca questo dato.

Come mai poni questa domanda? Vi è qualche motivazione particolare? 

Fammi sapere. Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
DavidZ77
First Poster
Opzioni

Ma l'allacciamento idrico è obbligatorio oppure è possibile inserire l'acqua anche manualmente?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao DavidZ77, ti do il benvenuto in Community!

A quale prodotto nello specifico fai riferimento?

Qualora l'allacciamento idrico fosse necessario, troverai l'indicazione all'interno delle specifiche del prodotto.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes