Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info microonde

(Argomento creato il giorno: 24-11-2020 10:55 AM)
226 Visualizzazioni
Opzioni

Buongiorno, sono un nuovo utente. Dovrei cambiare il mio vecchio e glorioso CE117AE (microonde combinato+ventilato+grill da 32 Litri di 11 anni) con un nuovo modello. Sono indeciso se prendere il modello MC32K7055CT perchè non sono riuscito a capire se la capienza è la stessa...Mi spiego meglio: il vecchio mi sembra leggermente più stretto (credo 34,5 cm vs 35,5, internamente) e più alto (il grill si trova all'interno di una griglia di protezione, quindi non occupa lo spazio interno); ed inoltre non riesco a capire se raggiunge le stesse temperature (es. con il vecchio raggiungevo i 250°, ma sul nuovo credo non sia possibile...)

3 Risposte
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao,
da quello che ho letto online,
non ha le stesse caratteristiche da te richieste, ma sembra un buon prodotto comunque, confronta le piattaforme girevoli
0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
Microonde combinato Nero Installazione: Piano di lavoro Capacità interna: 32 L Potenza Microonde : 1400 W Tipo di controllo: Manopola, TouchPiatto girevole : Si Display incorporato: Si Potenza grill: 1500 W Potenza: 2100 W Numero di livelli energia: 6 Cerniera porta: In basso Dimensioni piattaforma girevole: 34,5 cm Tipo di display : LED Allarme : Si Temperatura (max): 200 °C Funzione orologio: Si Programmi e funzioni di cottura Grill: Si Cottura a convezione: Si Funzione mantieni al caldo : Si Funzione scongelamento: Si Gestione energetica Carico di collegamento: 2900 W Dimensioni e peso Larghezza * 523 mm Profondità * 479,8 mm Altezza * 309 mm Peso 20 kg Dimensioni interne : 373 x 370 x 233 mm Larghezza imballo: 600 mm Profondità imballo: 560 mm Altezza imballo: 382 mm Peso incluso imballo: 23 kg
0 Likes
Opzioni

Grazie Tuono2000, ma sono proprio queste caratteristiche che mi mandano in confusione. Da qui io capisco che la temperatura max è di 200° (quindi inferiore a quelle raggiungibili dal mio vecchio, 250°). Sicuramente è un buon prodotto, ma non so se può sostituire il vecchio, in quanto noi lo usavamo per cucinare di tutto... Sapresti consigliarmene uno con le caratteristiche richieste? Ti ringrazio

0 Likes