in data 24-10-2015 11:47 AM
Appena acquistato ed installato impianto in oggetto che ha sostituito un vecchio sintoamplificatore Yamaha con casse molto più voluminose di quelle della Samsung. In effetti devo riscontrare che non è la dimensione che fa la differenza ma certamente la qualità e la progettazione dell'impianto. Unico neo riscontrato riguarda il frontale del lettore/amplificatore dove è presente l'alloggiamento del disco, la presa usb sotto uno sportellino un display luminoso e i tasti comandi che si attivano con il solo tocco ma che sono visibili solo se l'ambiente è illuminato. Se durante la visione di un film si vuole procedere ad un qualsiasi comando direttamente sul sistema, tipo stop, espelli o spegni, questi tasti sono assolutamente invisibili perchè non illuminati e pertanto occorre illminare l'ambiente per poterli vedere. E' possibile tutto ciò. Non sarà che qualcosa non va nell'apparecchio che ho acquistato?
in data 25-10-2015 02:56 PM
in data 25-10-2015 05:26 PM
Quindi mi confermi che che tale display deve comunque avere una minima illuminazione affinchè si possano individuare i vari comandi. Mi dispiace che l'acquisto sia avvenuto solo pochi giorni fa e l'illuminazione non abbia mai funzionato. Acquistato da Amazon ed essendo in garanzia ora come devo fare per risolvere il problema, se come dici l'illuminazione ci deve essere. Ho mandato una mail alla Samsung ma chi mi ha risposto ha detto che non può essere regolata dando per scontato che funzionasse. Alla medesima mail ho risposto chiarendo meglio il problema ma non mi hanno più considerato. Non mi pare molto professionale e siccome mi hanno chiesto di dare dei voti alla prima risposta ora so che devo dire. Ma qualcuno della Samsung le legge queste domande? Scusate lo sfogo. Ciao
in data 26-10-2015 11:58 PM
in data 29-10-2015 03:14 PM
Tornato a casa il mio Home Theatre Samsung HT-J5500 mi costringe a dichiarare tutta la mia delusione riguardo alla fruibilità dell'apparecchio progettato da Samsung. Il responso del Centro Assistenza Microkey Service di Lecce è il seguente:
Guasto dichiarato: non si illuminano tasti frontali
Guasto riscontrato: nessun difetto riscontrato ( illuminazione non prevista )
Intervento: controllo funzioni
E pertanto me lo tengo così com'è e pazienza se per estrarre il disco o spegnere, in assenza del telecomando, o accendi la luce in stanza oppure si tenta con le dita identificando il tasto tipo scrittura Braille.
Se poi Surukawa mi insegna come risolvere il problema, lo ringrazio anticipatamente.
Un cordiale saluto
in data 14-11-2016 11:02 PM
Anche il mio non ha i tastini retroilluminati e non funzionano i diffusori di sx e quello centrale. Ho scritto mail a Samsung e sono in attesa di risposta.
in data 11-11-2018 10:17 AM
Ciao a tutti. Ho letto il post, ho anche chiamato la Samsung. Loro dicono che il modello é proprio così, con tasti non illuminati.
Cosa significa che hai regolato tu i led? Hai aperto il lettore e hai fatto da solo?