Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Home theatre HT-F5500

(Argomento creato il giorno: 11-01-2014 03:15 PM)
2808 Visualizzazioni
Fenix
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho visto che questo prodotto gira con un codice diverso

HT-F5500/EN

HT-F5500/XU

HT-F5500/ZF

Quali sono le differenze tra i modelli caratterizzati da questi codici?

E' possibile che si stia passando da un prodotto piu "vecchio" ad uno piu nuovo? Ho notato che girano molti con il subwoofer con supeicie frontale completamente liscia ma anche una versione con un'apertura.

Ho le idee un poco confuse e spero di aver un poco di chiarezza in piu. Ho un TV led 3D Samsung e questo impianto sarebbe la maniera perfetta per poterlo integrare.

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao andrea79 e benvenuto!

L'home theatre nonostante il messaggio FAN NG funziona comunque? Credo che possa essere un qualcosa relativo alla ventola per il raffreddamento del sistema.. Hai provato a pulirlo un po' per essere sicuro che non ci sia un po' di polvere che ne pregiudica il funzionamento? Smiley Strizza l'occhio

Il cavo lan e il cavo ethernet sono la stessa identica cosa Smiley Strizza l'occhio
Per quanto riguarda invece la ricezione in wi-fi, a che distanza è l'home dal tuo router?
andrea791
First Poster
Opzioni

ciao grazie delle risposteSmiley Felice. l'home theater ha avuto questo problema la prima volta dopo 2 giorni dall'acquisto,si è spento poi riacceso(le altre 2 volte non si è spento).  il router l'ho provato a una distanza di un metro e mezzo dall'home theater con un altra tv, in quanto normalmente lo uso in camera su una tv samsung del 2010 che non ha connessione smart,dove uso anche il pc con connessione wireless ma non da nessun problema di connessione. credo di essere uno dei pochi a non essere riuscito ad avere la connessione wireless con la chiavetta samsung controllando le recensioni su internet. comunque grazie ancora delle risposte.

0 Likes