Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Home theatre HT-F5500

(Argomento creato il giorno: 11-01-2014 03:15 PM)
2795 Visualizzazioni
Fenix
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho visto che questo prodotto gira con un codice diverso

HT-F5500/EN

HT-F5500/XU

HT-F5500/ZF

Quali sono le differenze tra i modelli caratterizzati da questi codici?

E' possibile che si stia passando da un prodotto piu "vecchio" ad uno piu nuovo? Ho notato che girano molti con il subwoofer con supeicie frontale completamente liscia ma anche una versione con un'apertura.

Ho le idee un poco confuse e spero di aver un poco di chiarezza in piu. Ho un TV led 3D Samsung e questo impianto sarebbe la maniera perfetta per poterlo integrare.

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Fenix e benvenuto!

I codici dopo lo " / " indicano il mercato di destinazione del prodotto.
L'home theatre commercializzato in Italia è quello con il codice HT-F5500/ZF. Gli altri 2 sono modelli di importazione!
Fenix
First Poster
Opzioni
E che differenza ci stà fra il modello con subwoofer con fronte liscio e quello con n'apertura?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Per apertura intendi quella del modello HT-F5500/EN?

Si tratta semplicemente di una differenza estetica, come specifiche tecniche è uguale agli altri 2 Smiley Felice
0 Likes
Fenix
First Poster
Opzioni

Questo è quello che intendevo. Oltra ad apertura sul fronte, qui non è presente la protuberanza sul fianco dell'altro modello

i subwoofer sembrano avere due concezioni proprio diverse, non solo una cosa estetica

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ah ho capito, intendi il modello HT-F5500K

Si tratta di un modello di importazione, non commercializzato in Europa.

Sul sito di Hong Kong puoi vedere le specifiche Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
gizzed2
First Poster
Opzioni

ciao a tutti a proposito ho da pochi giorni abbinato al mio smart 46 F6800 questo impianto HT e comprato il modulo wireless swa-5000 x rendere wireless le casse posteriori ma mi sono accorto che con questo impianto non può utilizzarlo o meglio non con la schedina che trasmette il segnale bluetooth non avendo il lettore lo slot x inserire la schedina trametti segnale. E' possibile ovviare con una semplice chiavetta tramettitore bluetooth da inserire magari alla uscita usb frontale funzionerebbe?o l'unica alternativa sarebbe cambiare il lettore bluray?...lo appena comprato appena tirato fuori dalla scatola mezza giornata di vita appena acceso a malapena collegato...  

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao gizzed e benvenuto!

Mi dispiace ma il modulo wireless SWA-5000 non è compatibile con questo home theatre... non c'è modo di collegare i due prodotti assieme!
0 Likes
andrea791
First Poster
Opzioni

buona sera lo scorso settembre ho acquistato l'home theater ht-5500  ma a distanza di mesi ho visto sul display la scritta FAN NG. guardando le recensioni su internet ho visto che la stessa scritta è apparsa ad altri utenti in germania e spagna ma non c'è spiegazione nemmeno nel manuale d'uso. vorrei sapere se mi devo preoccupare ho si tratta di una cosa normale. grazie!

0 Likes
andrea791
First Poster
Opzioni

buona sera ho acquistato la chiavetta wireless samsung (modello wis12abgnx/xec del 2013) per l'impianto home theater samsung modello ht-f5500 ma non riesco ad utilizzarla in quanto anche se riconosciuta dal dispositivo il segnale risulta molto debole anche a 2 metri di distanza,quindi vorrei fare un collegamento con cavo.non essendo un esperto vorrei sapere se esiste differenza tra un cavo lan e un cavo ethernet. grazie!

0 Likes