Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP. Frigorifero Samsung

(Argomento creato il giorno: 24-11-2020 08:16 AM)
2053 Visualizzazioni
GaetanoRic
First Poster
Opzioni

Questa mattina si è improvvisamente spento il mio frigorifero Samsung modello RS7768FHCSL acquistato 3 anni fa. Ho provato a scollegare e ricollegare dopo un po' di tempo l'alimentazione ma nulla, sembra morto. Consigli?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GaetanoRic, benvenuto sulla Community Samsung!

Sono davvero spiacente per quanto è accaduto.

In questo caso, qualora non l'avessi già fatto, potresti provare a collegarlo a una presa differente, possibilmente a muro qualora, attualmente, dovesse essere collegato a un multipresa.

Se il frigo, nonostante queste prove, dovesse rimanere completamente inattivo, sarà fondamentale segnalare quanto è accaduto al nostro supporto tecnico: in questo modo, possiamo fornirti un tempestivo supporto e organizzare l'assistenza.

Siamo a completa disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GaetanoRic, benvenuto sulla Community Samsung!

Sono davvero spiacente per quanto è accaduto.

In questo caso, qualora non l'avessi già fatto, potresti provare a collegarlo a una presa differente, possibilmente a muro qualora, attualmente, dovesse essere collegato a un multipresa.

Se il frigo, nonostante queste prove, dovesse rimanere completamente inattivo, sarà fondamentale segnalare quanto è accaduto al nostro supporto tecnico: in questo modo, possiamo fornirti un tempestivo supporto e organizzare l'assistenza.

Siamo a completa disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cippo82
Journeyman
Opzioni

ciao come è stato risolto il problema?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao cippo82,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/samsung-side-by-side-rs7768fhcsl-non-funziona-p...

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GaetanoRic
First Poster
Opzioni

ciao, ho letto il tuo problema e non è uguale al mio. A me capitò che non funzionava proprio il frigorifero era come se fosse morto, non dava segni di vita. Ricordo che contattai il supporto tecnico Samsung telefonicamente e loro mi mandarono l'assistenza a casa dopo 1 settimana e mi sostituirono un pezzo della scheda in garanzia se ricordo bene.

Unica pecca è che l'assistenza autorizzata Samsung non viene ad effettuare un sopralluogo per capire quale sia realmente il problema. Cercano di capirlo telefonicamente per poi intervenire il giorno della chiamata. Mi capitò, infatti, che il tizio venne con un pezzo di ricambio sbagliato perché pensava fosse un altro il problema. Fortunatamente aveva con sé anche il pezzo realmente danneggiato. Spero che la tua esperienza sia migliore.

Saluti

0 Likes