Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guarnizione rotta lavatrice Samsung modello WW90

(Argomento creato il giorno: 05-01-2023 10:53 PM)
268 Visualizzazioni
Ste730
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho acquistato un anno fa una lavatrice modello WW90T734DWH/83.
Dopo così poco tempo di utilizzo, ha iniziato a perdere acqua dall'obló durante i lavaggi.Il problema é dovuto alla rottura della guarnizione in più parti. Contattando l'assistenza mi è stato detto che la parte non è coperta da garanzia.
Trovo assurdo questa cosa è evidente che trattasi di un difetto di fabbrica, non può una guarnizione rovinarsi in così poco tempo.La lavatrice che avevo prima é durata 14 anni e non ha mai avuto problemi.
Vorrei sapere se mi sono rivolto al centro assistenza sbagliato o se proprio devo sostituire il pezzo a mie spese
Grazie saluti..
8 Risposte
Orirada
Pioneer
Opzioni
Se la suonano e se la cantano come vogliono loro. Allora ogni anno devi cambiare la guarnizione, non gli sembra assurdo! Al posto di dire forse le è capitata una guarnizione che fa schifo, ci scusi può capitare... Invece no! Sul manuale c'è scritto che va cambiata una volta all'anno? Allora vuol dire che ti devono garantire il funzionamento almeno per due anni, anche perché potrebbe essere un motivo per dire che questa lavatrice fa schifo ne scelgo un altra idonea alle mie condizioni
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Ste730: ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione, vorrei però effettuare degli approfondimenti insieme a te. Per farlo avrei bisogno di alcuni dati: te li ho chiesti tutti tramite messaggio privato.

Quanto indicato dal nostro supporto, infatti, è corretto: la rottura della guarnizione non viene coperta dalla garanzia, come qualsiasi altra rottura o danneggiamento del prodotto.

Tramite i dati potrò verificare quanto indicato.

@Orirada: comprendo il tuo punto di vista, tuttavia quanto è stato indicato rientra nella corretta applicazione dei termini e condizioni della garanzia. 

Detto questo, hai necessità di supporto per la lavatrice, magari hai una situazione simile a quella descritta?

In tal caso saremo pronti a fornirti tutto il supporto necessario.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ste730
Apprentice
Opzioni
Ciao, ok grazie..
0 Likes
Ste730
Apprentice
Opzioni
Non ho ricevuto il messaggio privato, comunque se non è in garanzia niente..
Grazie, ciao
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ste730,

ti confermo che il messaggio privato è stato inviato correttamente: per visualizzarlo clicca sull'icona del profilo in alto a destra, poi seleziona la voce "Messaggi".

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ste730
Apprentice
Opzioni
Ok ciao
0 Likes
florinionut
Apprentice
Opzioni
Ti è andata bene...a me perde acqua dalla guarnizione dopo 1mese di vita🤕,,,ma se non coprite di garanzia una guarnizione di gomma 🤔
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao florinionut, benvenuto!

In privato ti ho chiesto alcune informazioni utili ad approfondire questo caso.

Attendo riscontro.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes