Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guarnizione ondulata

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 12:26 PM)
163 Visualizzazioni
Members_iynFhEu
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!
Ieri ho chattato su WhatsApp con l'assistenza. Usciva acqua dall'oblò mentre faceva il lavaggio pulizia obbligatorio. Ho aperto alla fine e la guarnizione è leggermente ondulata. Sarò la terzo lavaggio di pulizia e, di mio, non ho mai fatto lavaggi sopra i 40 gradi.

in chat mi dicono che la guarnizione ondulata e non tagliata è in garanzia.

Il tecnico mi chiama oggi e mi dice che, siccome non ho hanno poi pagato per una guarnizione cambiata in garanzia, lui non le cambia più se non a pagamento.

Scrivo di nuovo in chat e mi dicono che non è in garanzia.

Che devo fare?

Una lavatrice di un anno che è costata tanto ha già la guarnizione ondulata???! Con una vecchia e non pagata così tanto non è mai successo! Sono senza parole.

Il tecnico vuole 140 euro per cambiarla. La metà di quanto pagherei una buona lavasciuga, addirittura. 

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_iynFhEu. 🤝

Sono davvero spiacente per l'accaduto.

Per quanto concerne la guarnizione, parliamo di una componente soggetta a usura e, in caso di consumo o rottura, questa non rientra nella garanzia del prodotto.

Alla luce di ciò, mi piacerebbe fare chiarezza sull'accaduto, al fine di offrirti un supporto celere e mirato. Potresti contattarmi mediante messaggio privato, e fornirmi il codice seriale del prodotto e un tuo indirizzo e-mail? 

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes