in data 02-03-2022 03:37 PM
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da una settimana il forno #dual cook. Ho utilizzato due volte il grill, una volta per fare le bruschette e una volta per grigliare le zucchine, con risultati pessimi. Tantissimo tempo per la cottura e grigliata zero in più una condensa sul vetro enorme sia sopra che sotto malgrado avessi usato il pannello divisorio. È normale che faccia così? Anche il tempo, infinito. Grazie per i vostri consigli.
in data 03-03-2022 03:01 PM
Ciao Tiziana 1,
benvenuta nella Community Samsung! 🤝
Per quanto riguarda il divisorio, hai verificato che sia stato inserito correttamente? Si dovrebbe sentire un click di conferma per il fine corsa.
Assicurati inoltre di inserire il divisorio con la dicitura "Dual Cook" rivolta verso il lato anteriore.
In merito alla cottura invece, al fine di poter eseguire delle verifiche precise in merito, ti chiedo di scrivermi gentilmente il codice modello completo del prodotto.
La nostra guida potrà aiutarti a estrapolare tale codice:
Come trovare il codice modello e il numero seriale di un prodotto | Samsung IT
Fammi sapere, grazie.
Buona serata.
in data 02-10-2022 08:14 PM
Buonasera ho acquistato un forno dual Cook il grill non va
in data 03-10-2022 05:44 PM
Ciao Mirta2, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli sull'inconveniente riscontrato, e quale modello di forno possiedi esattamente?
Puoi ricavarlo nel seguente modo (non è necessario il seriale):
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 07-12-2022 02:17 PM
Ho acquistato un dual Cook Flex da 1 settimana, a fine novembre 2022, pagato parecchio, il modello è il nv75n5641 BS, il grill non si attiva e non si accende.Ho garanzia di 5 anni, a chi mi rivolgo?
in data 07-12-2022 02:40 PM