in data 20-08-2023 02:27 PM
Salve, ho acquistato da un mese il forno dual cook serie 4 con modello NV7B4540VBS/U5 e solo ora mi accorgo che quando attivo la modalità singola (parte superiore), in contemporanea si avvia anche la parte inferiore riscladondola, nonostante avessi selezionale solo quella di sopra. Mi chiedo se è una cosa normale o c'è qualcosa che non va. A parer mio non dovrebbe esserlo altrimenti che utilità ci sarebbe selezionare quale parte accendere se poi si accende tutto. Premetto che la piastra che suddivide le due parti è ben inserita. Potete supportarmi? Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-11-2024 12:50 PM
in data 13-11-2024 02:22 PM
Ciao @fs21,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/forno-dual-cook-non-cuoce/td-p/5499087/page/7
in data 13-11-2024 03:31 PM
esatto, posizionata nella teglia precedentemente oleata e posizionata nel ripiano in alto (del forno inferiore).
fammi sapere se riesci !!
in data 05-12-2024 12:14 PM
in data 06-12-2024 12:23 PM
Ciao piccius, ti do il benvenuto in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?
Quale modello di forno possiedi?
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 10-12-2024 12:31 PM
in data 10-12-2024 02:40 PM
cavolo...mi dispiace....per essere precisi, io compero la pasta della pizza dal panettiere , circa 600 gr.
Prima di infornare la teglia (io uso quella blu in dotazione) il forno va portato a temperatura, impostando per la parte inferiore 190 gradi. Mentre va in temperatura stendi la pasta e condisci la pizza. Quando suona indicando che la temperatura impostata e' raggiunta apri il forno e posizioni la teglia all'altezza del numero 2 impresso nel forno sulla destra (io ho lo scorrevole quindi la metto sullo scorrevole che corrisponde alla pos. 2 circa). Chiudi, imposti 21/22 minuti e aspetti. Ti assicuro che per me il risultato e' spettacolare (ovvio che nn siamo dal pizzaiolo a Napoli......pero'). il tempo puo' dipendere anche dallo spessore della pasta stesa e dal fatto che se condisci la pizza in modo abbondante (tra pomodoro e mozzarella) potrebbero volerci un paio di minuti aggiuntivi.
il forno non e' esente da difetti sia ben chiaro ma sulla cottura per quello che mi riguarda (ovviamente) non ho nulla da dire sia per pizza e focacce ma anche per lasagne, pollo arrosto, tacchino e patate al forno.......e ti assicuro che io non sono un cuoco !
in data 10-12-2024 02:52 PM
in data 10-12-2024 02:58 PM
in data 10-12-2024 03:01 PM
diviso a metà..... e imposto con selettore quello che e' indicato dal manuale (4 posizione a dx nel mio forno).
Mi viene il dubbio (perdona la stupidità della domanda) ma prima di infornare fai il preriscaldamento?