Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Side by Side Serie 8000 634L RS68A8842SL - difetto cerniera anta

(Argomento creato il giorno: 22-12-2022 11:59 AM)
99 Visualizzazioni
Sara137
First Poster
Opzioni

Salve, 

ho acquistato un frigorifero Side by Side Serie 8000 634L RS68A8842SL, consegnato il 17/12/2022. 

Presenta una cerniera di un'anta non perfettamente allineata ed inserita. Ed infatti l'anta del lato frigo risulta leggermente non allineata all'altra. L'altra è invece ben posizionata.

GLi operatori di Samsung mi dicono di riferirmi al venditore, il venditore mi dice che l'unica mia possibilità è effettuare reso/sostituzione. Mi domando la garanzia del prodotto da quando parte davvero? e perchè deve essere l'utente ad avere i disagi nonostante non ne abbia alcuna colpa?

Attendo vostre ulteriori indagini.

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sara137, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Posso comprendere il tuo stato d'animo e mi scuso per i disagi che stai vivendo.

Avrei piacere di approfondire la tua segnalazione e assisterti in maniera rapida ed efficiente. Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con al suo interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • s/n del tuo frigorifero 

Andrea_C_0-1671721237890.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes