Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero side by side RS68N8242SL

(Argomento creato il giorno: 14-07-2019 11:29 AM)
641 Visualizzazioni
Daniela175
First Poster
Opzioni

Buongiorno il  28 giugno 2019 dopo una lunga ricerca e valutazione abbiamo acquistato il frigorifero side by side RS68N8242SL lo abbiamo fatto installare alla rete idrica dal nostro idraulico di fiducia il lunedì seguente (01/07/2019)e da allora è iniziato il nostro calvario.....l'erogatore si presenta subito  non funzionanante!

Contattattiamo il numero verde samsung che subito gira la pratica al centro assistenza Samsung Persano di Bergamo

Che invia un suo tecnico il 5 luglio 2019 il quale dopo un'ora ci comunica che un filo del cablaggio della porta era staccato e che ha provveduto a ripristinare il funzionamento corretto, peccato che però poi si presenta un nuovo problema al momento di rimontare i pezzi del frigorifero nel vano dove si seleziona la temperatura qualcosa non va e il tecnico perde un'altra ora smontando di nuovo tutto è dicendomi che aveva dovuto resettare il sistema.

Finalmente dopo 2 ore di ansia il nostro frigorifero sembrava sistemato....almeno fino alle 16.30 ora in cui siamo usciti di casa, al nostro rientro intorno alle 23.30 ci rendiamo conto che il frigorifero è nuovamente guasto.

Delusi ed arrabbiati il sabato ricontattatiamo il tecnico dell'assistenza ed il venditore Gualdi a cui spieghiamo quanto accaduto precisando di non essere per nulla contenti di aver acquistato un frigorifero che in primis non costa pochi euro e non da meno che sia difettoso e chiediamo la sostituzione con uno  nuovo.

Il lunedì il tecnico Persano torna e ci comunica che c'è un nuovo guasto e che è necessario sostituire l'intera porta!!!

A quel punto ribadiamo che chiediamo la sostituzione del frigorifero con uno nuovo ma ci viene risposto che essendo considerato riparabile Samsung non provvede alla sostituzione ma alla riparazione....contattattiamo anche il venditore e chiediamo indicazioni per poter effettuare il diritto di recesso il quale alterandosi ci ha risposto che non poteva riprendersi una  cosa usata e per di più toccata e non funzionante.... 

Rimaniamo allibiti dalla risposta visto che Abbiamo speso la bellezza 1.600 euro dovremmo noi tenere un frigorifero difettoso, toccato e non funzionante.???

Per  nulla contenti di tutto questo abbiamo deciso di confidare nella sostituzione della porta sperando che sia l'ultimo intervento e intimando tramite lettera scritta sia al centro assistenza che al venditore che qualora si ripresentasse nuovo problema provvederemo a dare incarico ad un legale.

Siamo molto delusi ed amareggiati dell'assistenza ricevuta..... ad oggi abbiamo speso 1.600 euro per a acquistare un frigorifero che non funziona come dovrebbe e facendoci perdere pure un sacco di tempo per chiamare ed assistere agli inutili interventi....

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniela175,

siamo spiacenti per la situazione vissuta. Non possiamo entrare nel merito di quanto indicato dal rivenditore, tuttavia quanto indicato dal tecnico del nostro centro di assistenza autorizzato è corretto: Samsung, in qualità di produttore, garantisce la riparazione dei prodotti.

In caso di necessità anche il nostro supporto tecnico dedicato è a tua completa disposizione per verificare il caso, tanto più visto e considerato il fatto che il prodotto ha un costo importante e che desideriamo che la tua esperienza sia quanto più positiva possibile.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti maggiori delucidazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Daniela175
First Poster
Opzioni
Ciao ti ho inviato mail con dettagli da te richiesti.
Grazie per la celerità della risposta
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniela175,

non ho ricevuto nessun messaggio privato contenente i dati. Se hai risposto alla mail di notifica del messaggio privato, non potrò ricevere risposta: sono delle mail automatiche inviate dal sistema, per cui non è possibile rispondere direttamente a quelle mail.

Puoi inviarmi il messaggio privato rispondendo al messaggio che ti ho inviato io, oppure inviarmi un nuovo messaggio da QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Daniela175
First Poster
Opzioni

Ho provato più volte ad inviarti messaggio ma non capisco se ti è arrivato.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniela175,

i dati sono arrivati. Ho risposto direttamente al tuo messaggio privato :smiling-face:

A presto, 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes