Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero side by side r68a

(Argomento creato il giorno: 22-09-2024 07:04 PM)
82 Visualizzazioni
Silvana22
Journeyman
Opzioni

Salve il mio nuovo frigo side by side un mese di vita non eroga più ghiaccio, ma solo acqua fresca chiedo assistenza grazie

0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Silvana22, benvenuta in Community!

Possiedi il seguente modello Frigorifero Side by Side Serie 8000 635L RS68A854CSL?

Hai verificato le seguenti condizioni?

Virginia_G_0-1727076472788.png

Virginia_G_1-1727076493579.png

Dopo aver effettuato tutte le verifiche richieste, se vedi che il ghiaccio inizia a essere prodotto, segui queste istruzioni per assicurarti che venga sempre prodotto correttamente e che la vaschetta del ghiaccio sia sempre piena:

1. versa da 4 a 6 cubetti di ghiaccio in un bicchiere
  2. attendi altre 8 ore ed estrai altri 4-6 cubetti di ghiaccio
  3. attendi ulteriori 16 ore ed estrai il primo bicchiere pieno di ghiaccio

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Silvana22
Journeyman
Opzioni

Ciao, no il mio frigo non ha la mandata diretta di acqua, ha la cassetta interna per il deposito del acqua , modello rs68a854cls, ha sempre prodotto il ghiaccio da Luglio che è arrivato a casa, da due giorni non produce piu

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Silvana22,

in questo caso procedi come segue:

Virginia_G_0-1727104137694.pngVirginia_G_1-1727104196321.png

Qualora l'inconveniente dovesse persistere, per eseguire ulteriori verifiche ed eventualmente procedere con l'intervento di un tecnico specializzato, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Silvana22
Journeyman
Opzioni

Ciao ti ringrazio, provando questa procudera, la scocca in alto non produce alcun tipo di rumore.Ho richiesto l intervento tecnico, da stamane, mi assicuravano che entro 4 ore sarei stata contattata, invece niente! Trovo piuttosto sleale lasciare un cliente con un frigo appena acquistato senza neppure avere una data per l intervento tecnico, non lascerò sicuramente un buon feedback.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Silvana22,

sono spiacente per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

Ti chiedo gentilmente di attendere un contatto nel corso di questa mattina da parte del supporto dedicato.

Eventualmente, contattami pure privatamente per eseguire ulteriori verifiche sul caso.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes