Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero side by side con dispenser senza allacciamento alla rete idrica

(Argomento creato il giorno: 09-07-2018 11:57 AM)
19545 Visualizzazioni
ggatti4
Apprentice
Opzioni

Salve,sono in procinto di acquistare un side by side con dispenser ma nelle specifiche non è sempre chiaro se i vari modelli richiedano o meno l'allaccio alla rete idrica.Ero interessata a SAMSUNG - RS68N8242SL ma avrei alcune domande in merito : 

Richiede l'allaccio alla rete o funziona con la tanica? (da alcune foto sembra ci sia il serbatoio nel reparto frigo)

La tecnologia twin cooling mi permette di convertire il reparto congelatore in frigo in caso di bisogno?

In caso non siano valide queste 2 opzioni in questo modello esiste qualche modello con drink dispenser con serbatoio interno  e possibilità di convertire il freezer in frigo ? (anche modelli doppia porta e non necessariamente side by side)

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ggatti4,

ti do innanzitutto il benvenuto sulla nostra community! :smileyhappy:

Risponderò in ordine alle domande che hai posto:

1. Il modello RS68N8242SL richiede l'allaccio alla rete idrica;
  2. La tecnologia Twin Cooling non permette di invertire il frigo con il freezer, bensì consente di avere due livelli di raffreddamento differenti tra un lato e l'altro del frigo.

Per un modello che non prevede l'allaccio idrico dai uno sguardo al RS58K6688SL, mentre se è fondamentale la possibilità di invertire frigo e freezer, puoi dare uno sguardo al RB37J501MSA.

A presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
ggatti4
Apprentice
Opzioni

Grazie mille per la risposta,pensare che avevo chiesto la stessa cosa anche a eprice e mi aveva risposto che non serviva l'allaccio idrico...https://www.eprice.it/d-11583599 ,grazie anche per la delucidazione sulla tecnologia twin cooling plus,in realtà quello a cui ero interessata era convertire anche il lato freezer in frigo per avere una maggior capienza al bisogno dato che dispongo anche di un surgelatore a pozzetto per cui quello che mi interessa maggiormente è la capienza del frigo e potrei benissimo fare a meno del reparto freezer. Il modello  RS58K6688SL credo sia molto interassante.Grazie ancora