in data 08-08-2018 05:44 PM
Ieri mi hanno consegnato la nuova lavatrice WW70K5210UW ed il frigo Samsung RS67N8210S9, tutto perfetto e già in servizio ma non riesco a risolvere un piccolo problema.
Le porte del frigo non sono livellate ed inoltre lo spazio centrale non è parallelo. Ho guardato il video presente sul sito Samsung ma purtroppo è evidente che si riferisce ad una tipoligia di registri diversa dal mio caso, sul manuale ci sono delle indicazioni che ho provato a seguire ma con notevoli difficoltà nella pratica. Di fatto il dado di regolazione è talmente sottile che riesce complicatissimo muoverlo con la chiave in dotazione e sinceramente temo di rovinarne l'esagono, tra l'altro la chiave si inserisce esclusivamente in un'unica posizione e non riesce a ruotare in quanto interferisce con le parti in olastica della cerniera.
Qualcuno ha affrontato questo problema e se si come ha proceduto? datemi qualche dritta, grazie.
in data 09-08-2018 10:27 AM
Ciao massimofreenet,
il frigo deve avere una leggera pendenza sul retro in modo tale da garantire la chiusura automatica della porta, nel caso in cui essa venga dimenticata aperta.
Se, tuttavia, il dislivello riguarda proprio le porte del frigo ti suggerisco di contattare il reparto tecnico al numero verde 800.578.277 o tramite Live Chat in modo tale da valutare la possibilità di intervento diretto.
Fammi sapere, ciao!
in data 09-07-2021 01:01 AM
Ciao massimo, stesso problema del tuo… come hai risolto? Grazie
in data 09-07-2021 08:16 AM
Ciao, purtroppo ho risolto solo parzialmente, fatto un minimo di registrazione ho preferito non insistere ed accettare un lieve disassamento delle porte. La cosa importante è la perfetta tenuta delle guarnizioni.
in data 09-07-2021 10:28 AM
Ciao a tutti,
@beicavei ho analizzato il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/frigorifero-americano-samsung-rs66a8000sl-efef/...
@massimofreenet, ti rinnovo la disponibilità del nostro servizio clienti. Qualora desiderassi far valutare il dispositivo dal vivo non esitare a ricontattarci.
Ciao!
in data 10-07-2021 12:37 PM
Grazie Andrea,
sicuramente sono interessato una valutazione dal vivo, ti prego di indicarmi modalità e termini per procedere. Grazie e saluti
in data 13-07-2021 03:36 PM
Ciao massimofreenet,
al fine di organizzare l'intervento a domicilio da parte del tecnico, ti suggerisco di contattare il servizio clienti mediante gli appositi canali disponibili
Collegandoti al seguente link, potrai verificare i metodi di contatto presenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ricordo infine che gli interventi tecnici, avverranno seguendo quelle che sono le condizioni di garanzia dell'azienda, presenti anche all'interno della warranty card Samsung.
Qui si potranno verificare tutte le informazioni legate alla garanzia Samsung: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Rimango a disposizione.
Ciao!
15-09-2022 11:58 PM - modificato 16-09-2022 12:04 AM
Buonasera, segnalo anche io lo stesso problema, ovvero un dislivello tra le porte del frigo (vedi immagini allegate). Ho seguito la procedura come da manuale per livellare l’altezza ma senza alcun risultato.
15-09-2022 11:59 PM - modificato 16-09-2022 07:39 AM
in data 16-09-2022 07:44 AM
Buonasera, segnalo anche io lo stesso problema, ovvero un dislivello tra le porte del frigo (vedi immagini allegate). Ho seguito la procedura come da manuale per livellare l’altezza ma senza alcun risultato.