Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Samsung RT77VBSE congela i cibi

(Argomento creato il giorno: 09-03-2017 07:36 AM)
40346 Visualizzazioni
roccanto
Apprentice
Opzioni

Salve, da un pò di tempo mi ritrovo con un problema alquanto sgradevole. Apro il frigorifero e mi ritrovo con i cibi tutti congelati, qualsiasi cosa è sottoforma di ghiacciolo. Ho le temperature impostate a -19 per il congelatore e 7 per il frigorifero. Quale potrebbe essere il problema?

Matteo1988
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un frigorifero modello RT72VBPC. Nonostante il display esterno segnali temperatura del frigo a 7c°, il contenuto al suo interno si congela. Ho provato a staccare la presa di corrente per qualche minuto, pulendo il frigo, ma il problema si è ripresentato subito alla nuova accensione. Ci sono soluzioni?

grazie

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Matteo1988,

in casi simili è opportuno eseguire delle verifiche con il nostro supporto tecnico.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cancy-81
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema è non riesco a mettermi in contatto con la chat ..... e ank lo stesso frigorifero..... problema di fabbrica?!?!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cancy-81,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Corra34
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema e stesso frigo RT72VBPC... Mi si congela tutto il vano frigorifero e non risponde più alle temperature impostate. Cosa devo fare???

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Corra34, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questo caso è opportuno svolgere maggiori verifiche con il supporto tecnico al fine di valutare le opportune modalità di assistenza.

Ti ho fornito delucidazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
raoh
Apprentice
Opzioni

Salve, sto riscontrando anche io lo stesso problema della temperatura troppo bassa nella parte frigorifero. Potete mandarmi in provato le informazioni per risolvere il problema ? Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao raoh,

in questo caso è opportuno approfondire la questione con il nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito delucidazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AlessandroP1978
First Poster
Opzioni

Buongiorno anche io ho un frigorifero samsung rt72vbpc. A maggio ho cambiato il sensore di temperatura e sbrinamento perchè il frigorifero non freddava, le cose erano sempre abbastanza calde. Ora mi succede il contrario, che il cibo e le bevande sono freddissime, alcune volte si ghiaccano nonostante la temperatura sia a 6°

gianny75
Student
Opzioni

Anche il mio RT63PBPN1/XES congela cibo sul frigo.Fatto il reset , piu di 2 ore senza alimentazione rete,guarnizione porta perfetta non si forma il ghiaccio, ventolla funziona senza rumori strani .Grazie per l aiuto.