Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero samsung RT35K5430S8 rumoroso

(Argomento creato il giorno: 04-05-2020 01:48 AM)
883 Visualizzazioni
Pasquale_1986
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti.... 

Ho acquistato circa un anno fa il frigo Samsung Come indicato in oggetto..... Si sentono rumori di vibrazioni... Dei botti Continui.... Il. Compressore. Che si sente molto..... Ho chiamato samsung dopo due mesi e mi dissero di attendere 6 mesi.... Ho atteso un anno e il. Problema è sempre. Lo. Stesso. Li ricontatto e mi dicono di inviare un audio con i rumori.... Risposta Samsung tutto normale...... A me. Sembra tutto molto strano.... E poi se. Voglio l intervento del tecnico devo pagare nel caso in cui il. Rumore è normale...... Qualcuno ha risolto? 

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pasquale_1986,

ti diamo il benvenuto in Community!

Il frigorifero impiega circa sei mesi per assestarsi, ecco il perché del precedente suggerimento da parte del supporto.

Il compressore si attiva generalmente dopo l'apertura delle ante del frigo e ogni qualvolta sia necessario riequilibrare la temperatura al suo interno.

Se senti il rumore costantemente, sarebbe preferibile accertarti che:

• Le distanze tra frigorifero e muro, o tra frigorifero e altri mobili/elettrodomestici siano rispettate.
  • Il frigo sia regolato adeguatamente attraverso gli appositi piedini.
  • Gli alimenti all'interno del frigo siano distribuiti in maniera equilibrata (ciò può anche causare eventuali formazioni di ghiaccio indesiderate, nel corso del tempo).

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes