Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Samsung rs66n8101s9 posizione accessori

(Argomento creato il giorno: 25-01-2021 10:53 PM)
1915 Visualizzazioni
i_andrea
Navigator
Opzioni

Appena acquistato il modello di frigiorifero in questione mi e' sota una domanda, se voletebanale.....non capisco come posizionare gli accessori all'interno.....

Per esempio il porta uova... vedo che e' sagomato ma non posso metterlo altrimenti che appoggiato sul fondo di uno dei cassetti sulla porta del frigorifero.....poi trovo un ripiano in plastica bianca leggermente sagomato che nn so come /dove posizionare e nemmeno il suo utilizzo.......e infine c'e' uno "scatolotto" che comprendo essere per fare i cubetti di ghiaccio ma non capisco se deve stare cosi' semplicemente appoggiato su qualche ripiano o se i fori sul lato inferiore siano da utilizzarsi per fissarlo da qualche parte......

idee e/o soluzioni apprezzate.....

Side-by-side Fridge

7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao i_andrea, 

non ti preoccupare, nessuna domanda è banale e se possiamo aiutarti per noi è sempre un piacere 😊

Posto che la posizione dei ripiani e degli accessori è molto soggettiva e dipende da come preferisci utilizzare il tuo frigorifero, solitamente il porta uova va all'interno dello sportello oppure in uno dei cassetti. La forma del porta uova può cambiare in base al modello, se non riesci a posizionarlo sullo sportello, quindi, puoi metterlo tranquillamente all'interno del cassetto multiuso, cioè il numero 6:

Capture.PNG

Lo scatolotto per i cubetti di ghiaccio è come questo? https://www.samsung.com/in/support/home-appliances/how-to-make-ice-cubes-on-twist-ice-maker-in-samsu...

Se si, dovresti trovare l'apposito supporto all'interno del vano freezer, sopra i cassetti:

Capturew.PNG

Il ripiano in plastica leggermente sagomato puoi mostrarcelo? È possibile che sia quello da inserire nella parte bassa del vano freezer?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
le uova vanno in alto, per conservare la carne gradi 0, e per la frutta gradi 3.
il freezer di solito va a - 20.
guarda su yuotube il video del tuo frigo che capisci meglio.
ciao!
0 Likes
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
ho visto il tuo mega frigo, contiene cibo x un reggimento. ciao :smiling-face:
i_andrea
Navigator
Opzioni

....ah! qui per mantenere la panza da reclusione zona rossa ci vuole una capienza cosi!...eheh

stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
🤣
0 Likes
i_andrea
Navigator
Opzioni

Si il box per il ghiaccio e' quello...basta appoggiarlo...ma credevo andasse fissato in qualche modo......per il ripiano potrebbe essere quello da mettere in fondo ma non posso postare foto...appena posso lo faccio.....grazie

0 Likes
step77
First Poster
Opzioni
Ho trovato questo accessorio frigo samsung rs20nrps. A cosa serveIMG-20240126-WA0004_1000053685_1706268725.jpg
0 Likes