Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RT53K6540SL

(Argomento creato il giorno: 11-08-2022 08:48 PM)
147 Visualizzazioni
Alessandra 76
First Poster
Opzioni

Buonasera ho un problema con il mio frigorifero rt53k6540sl il display continua a lampeggiare su -19. Cosa potrebbe essere

0 Likes
2 Risposte
Frigorotto
First Poster
Opzioni
Salve, ho urgente bisogno di un tecnico perché il mio frigorifero Digital Inverter si è spento! Urge un contatto con centro di assistenza a Napoli grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandra 76, benvenuta sulla Community Samsung!

Potresti indicarci se il frigorifero è stato acquistato da poco e l'hai appena installato? In caso contrario, la temperatura ha iniziato a lampeggiare a seguito di una momentanea interruzione di corrente? 

Ti faccio queste domande perchè tale situazione si può presentare alla prima accensione del frigorifero o dopo un blackout: in tal caso, selezionando il tasto Fridge la temperatura dovrebbe smettere di lampeggiare. Hai provato a procedere in questo modo?

Facci sapere!

@Frigorotto, benvenuto anche tu sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando. Hai la possibilità di chiedere l'intervento di un tecnico di zona facendo riferimento ai nostri canali di supporto diretti, che puoi trovare nella nostra area contattaci:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Il frigorifero risulta essere del tutto inservibile? Non risulta accesa nessuna spia del pannello di controllo e non senti nessun rumore nella zona del compressore, nonostante sia collegato alla corrente?

Capisco che può sembrare banale, ma ci confermi che hai già provato a collegare il frigo a una presa di corrente diversa? Se attualmente è collegato a un multipresa, ti suggerisco di provare con una presa a muro.

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes