Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RS7768FHCLS non funziona

(Argomento creato il giorno: 10-01-2023 01:05 AM)
330 Visualizzazioni
Vittobro7
Apprentice
Opzioni

Salve il frigorifero in oggetto aprendo lo sportello lato congelatore si spenge tutto il display e successivamente richiudendo si riaccendono tutti i led come se tornasse corrente, ieri sera si è spento del tutto per poi riavviarsi ma sempre con lo stesso problema porta.

Acquisto febbraio 2019 non ho parole e pensare che un mese fa ho acquistato anche una lavatrice Samsung 

8 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Vittobro7, benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto indichi.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Intendi che all'apertura del frigorifero il pannello di controllo si spegne completamente?

Il frigorifero continua a funzionare correttamente?

Ti chiedo gentilmente di fornirmi maggiori dettagli, in questo modo potrò fornirti delle indicazioni mirate.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vittobro7
Apprentice
Opzioni

Salve

il frigorifero smette di funzionare come se ci fosse un’interruzione di corrente, ho già aperto un ticket.

Comunque delusione in quanto dopo tre anni e mezzo dovrò spendere ulteriori soldi per un frigo costato più di 1500 euro.

speriamo bene per la lavatrice 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vittobro7,

ti ringrazio per i dettagli!

Capisco che la situazione sia spiacevole, ma vorrei davvero rassicurarti: può sempre capitare che si verifichino delle difficoltà con un prodotto ed è per questo che, come produttore, diamo la possibilità di rivolgersi alla nostra rete di assistenza specializzata, così da garantire la migliore assistenza possibile.

Se hai già aperto un ticket con il Servizio Clienti, il frigorifero sarà analizzato da un tecnico specializzato e la problematica verrà sicuramente risolta. Sono sicura che tutto si risolverà nel migliore dei modi. 🙂

Se dovessi avere bisogno di ulteriore supporto, o per qualsiasi informazione o richiesta, ti confermo la nostra disponibilità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vittobro7
Apprentice
Opzioni

buonasera 

ad oggi non mi ha contattato nessuno.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Vittobro7,

ti ho mandato un messaggio privato.

Ti aspetto!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vittobro7
Apprentice
Opzioni

buongiorno 

conclusione dopo varie e-mail devo pagare la sostituzione dello sportello frigo per rottura cavo interno non dipeso da un errato utilizzo.

ps finita la garanzia a voi i commenti 

grazie

saluti

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vittobro7,

mi dispiace per quanto accaduto, capisco che la situazione sia spiacevole.

Ho visto che il tuo caso è stato gestito anche dall'Ufficio Reclami che ha valutato la possibilità di venirti incontro con una riparazione gratuita, tuttavia considerando che la copertura della Garanzia è scaduta da diverso tempo e che l'inconveniente non è risultato essere legato a una situazione diffusa, non è stato possibile accogliere la tua richiesta.

Sono spiacente, ma non posso che confermarti quanto indicato dagli uffici nella giornata di ieri.

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vittobro7
Apprentice
Opzioni

salve 

garanzia scaduta da un anno e 10 mesi, non volevo una riparazione gratuita ma eventualmente una partecipazione alle spese visto che dovrò pagare 450 su un frigorifero del valore di oltre 1500 euro.

Comunque speriamo bene per la lavatrice a marchio Samsung comprata a novembre.

saluti

0 Likes