Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero rf56m9540sr

(Argomento creato il giorno: 10-07-2023 04:03 PM)
526 Visualizzazioni
Opzioni

Buongiorno, ho il frigo in oggetto e, dopo un aggiornamento del software del tablet, dicerse app non funzionano più, ad esempio: view inside (non parte proprio, rimane idle), l'app timer si resetta regolarmente (quindi non tiene traccia dei timer salvati in precedenza, ma appare sempre con zero timer), l'app Meteo trova "Milano" ma non aggiorna le previsioni etc etc. Potete aiutarmi per favore? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ragamuffin Gunner, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Mi spiace per le difficoltà che stai rilevando.

Se l'anomalia si è presentata in seguito ad un aggiornamento software, è molto probabile che sia dovuta ad errori generati in fase di installazione del nuovo update.

Generalmente, questo tipo di inconvenienti possono essere risolti eseguendo un ripristino ai valori di fabbrica del sistema. Ecco come fare:

• clicca sul comando Impostazioni
  • scorri verso il basso fino a trovare la voce Informazioni su Family Hub 
  • Riavvia e Ripristino dati di fabbrica
  • premi su Reset per riavviare il frigorifero in modalità Ripristino dati di fabbrica

NB: Tutti i dati dell'utente verranno rimossi in modo permanente, comprese le informazioni relative all'account, i promemoria, le foto e le impostazioni utente. Dovrai quindi reimpostare le tue informazioni una volta riavviato il tablet.

Facci sapere se questa operazione ti è d'aiuto. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ragamuffin Gunner, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Mi spiace per le difficoltà che stai rilevando.

Se l'anomalia si è presentata in seguito ad un aggiornamento software, è molto probabile che sia dovuta ad errori generati in fase di installazione del nuovo update.

Generalmente, questo tipo di inconvenienti possono essere risolti eseguendo un ripristino ai valori di fabbrica del sistema. Ecco come fare:

• clicca sul comando Impostazioni
  • scorri verso il basso fino a trovare la voce Informazioni su Family Hub 
  • Riavvia e Ripristino dati di fabbrica
  • premi su Reset per riavviare il frigorifero in modalità Ripristino dati di fabbrica

NB: Tutti i dati dell'utente verranno rimossi in modo permanente, comprese le informazioni relative all'account, i promemoria, le foto e le impostazioni utente. Dovrai quindi reimpostare le tue informazioni una volta riavviato il tablet.

Facci sapere se questa operazione ti è d'aiuto. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Opzioni

Grazie! sembra funzionare ora!!!😊

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ragamuffin Gunner,

grazie per questo riscontro, mi fa piacere esserti stata d'aiuto. 🙂

Considerami a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes