in data 10-07-2023 04:03 PM
Buongiorno, ho il frigo in oggetto e, dopo un aggiornamento del software del tablet, dicerse app non funzionano più, ad esempio: view inside (non parte proprio, rimane idle), l'app timer si resetta regolarmente (quindi non tiene traccia dei timer salvati in precedenza, ma appare sempre con zero timer), l'app Meteo trova "Milano" ma non aggiorna le previsioni etc etc. Potete aiutarmi per favore? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-07-2023 09:21 AM
Ciao Ragamuffin Gunner, benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per le difficoltà che stai rilevando.
Se l'anomalia si è presentata in seguito ad un aggiornamento software, è molto probabile che sia dovuta ad errori generati in fase di installazione del nuovo update.
Generalmente, questo tipo di inconvenienti possono essere risolti eseguendo un ripristino ai valori di fabbrica del sistema. Ecco come fare:
NB: Tutti i dati dell'utente verranno rimossi in modo permanente, comprese le informazioni relative all'account, i promemoria, le foto e le impostazioni utente. Dovrai quindi reimpostare le tue informazioni una volta riavviato il tablet.
Facci sapere se questa operazione ti è d'aiuto. 🙂
Ciao!
in data 11-07-2023 09:21 AM
Ciao Ragamuffin Gunner, benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per le difficoltà che stai rilevando.
Se l'anomalia si è presentata in seguito ad un aggiornamento software, è molto probabile che sia dovuta ad errori generati in fase di installazione del nuovo update.
Generalmente, questo tipo di inconvenienti possono essere risolti eseguendo un ripristino ai valori di fabbrica del sistema. Ecco come fare:
NB: Tutti i dati dell'utente verranno rimossi in modo permanente, comprese le informazioni relative all'account, i promemoria, le foto e le impostazioni utente. Dovrai quindi reimpostare le tue informazioni una volta riavviato il tablet.
Facci sapere se questa operazione ti è d'aiuto. 🙂
Ciao!
in data 12-07-2023 09:00 AM
Grazie! sembra funzionare ora!!!😊
in data 12-07-2023 09:49 AM