Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RB41R7899SR

(Argomento creato il giorno: 07-09-2020 07:28 PM)
896 Visualizzazioni
Loerri965
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato il frigorifero a Luglio 2019, in sostituzione di un altro blasonato che dopo 10 anni ha deciso di non funzionare più.

Sostanzialmente è un buon frigorifero, mi piace l'estetica la capienza, non discuto il rumore del motore, me lo aspettavo più silenzioso, ma lascio correre... Ma una cosa ora che mi sta dando fastidio e non mi va giù:

Il porta vivande, che apparentemente sembra essere di acciaio, da mesi è puntinato...  sembra di ruggine!!!!!

Chiamo il numero verde dedicato, ma non risulta attivo per il Covid19, chiamo il numero verde 800samsung...

alla fine, dopo aver dato il mio codice cliente, modello e dopo aver aspettato qualche minuto, l'addetta mi comunica che devo contattare un centro assistenza a me vicino, per poter chiedere la disponibilità del pezzo ed acquistarlo!!!!

Incredibile, dopo un anno, un accessorio (a questo punto simil acciaio) si arrugginisce!!!! Complimenti!!!!

In oltre 50 anni di vita ne ho visti passare di frigoriferi e mai i pezzi di acciaio si sono rovinati, neanche dopo 15 anni!!! E questo dopo appena un anno devo acquistarlo!

Mi chiedo e vi domando ma in situazioni del genere, per un prodotto acquistato a luglio 2019 che aveva un valore di oltre €1200 è possibile che un accessorio simil acciaio se tende a presentare la ruggine, non deve considerarsi un difetto di fabbricazione e con tante scuse, essere sostituirlo?

0 Likes
18 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo_1965,

premesso che non viene effettuata alcuna censura, né ci risultano post non pubblicati tramite il tuo precedente account, ho necessità di chiederti alcuni dati per un approfondimento.

Ti chiedo cortesemente di rispondere al mio messaggio privato, cliccando sul tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce Messaggi.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Loerri965
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Riccardo_F, non trovo nessun messaggio privato

0 Likes
Lorenzo_1965
First Poster
Opzioni

Mea culpa, ti ho risposto privatamente.

0 Likes
Lorenzo_1965
First Poster
Opzioni

Buongiorno, al messaggio privato ho risposto, ma non ho avuto riscontro successivamente... A cosa serviva?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo_1965,

ho appena richiesto ulteriori dati in quanto quelli forniti non mi hanno permesso di effettuare delle verifiche.

Mi scuso per l'attesa, cerchiamo sempre di rispondere il prima possibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lorenzo_1965
First Poster
Opzioni

Inviato messaggio con quanto richiesto.. attendo.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo_1965,

ho risposto direttamente al tuo messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Loerri965
Journeyman
Opzioni

12/11/2021

A distanza di oltre un anno:

dopo inutili tentativi per far riconoscere un evidente difetto, mi reco in un centro assistenza samsung fuori Roma, per acquistare il ripiano difettoso...

ed incredibile... a distanza ormai di poco più di un anno il "nuovo" ripiano presenta puntinature come il primo.. non vado oltre, solo una considerazione... mai più 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Loerri965,

bentornato nella nostra Community!

Sono spiacente di quanto appreso e riscontrare il tuo disappunto.

Avevi avuto modo di far analizzare il porta vivande dal tecnico? Se si, ti aveva fornito delle delucidazioni in merito ai puntini apparsi?

Considera che qualora non si eseguisse abitualmente la manutenzione e pulizia dell'accessorio, potrebbe macchiarsi o potrebbero verificarsi situazioni simili a quella da te descritta.

Rimango in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes