in data 24-09-2020 12:46 PM
Buongiorno, volevo chiedervi se per caso il ripiano supporto vini che è già incluso nel frigorifero mod. RB33N341MSA può andare bene anche nel mio. E poi sapere un’altra cosa. Se io devo surgelare un prodotto fresco che sia carne o pesce come devo fare? Nel senso io prima avevo un frigorifero che aveva tre cassetti, di cui uno che surgelava ( ed era sempre ghiacciato) e poi una volta ghiacciato lo riponevo in un’altro cassetto. Ora in questo modello i tre cassetti sono uguali, presumo che uno dei tre vada bene. Ma a quale temperatura? Quella iniziale impostata dalla Samsung è a -19, va bene? Oppure devo abbassare la temperatura per congelare in minor tempo? E poi a che temperatura devo mantenere per la conservazione migliore? Grazie
in data 25-09-2020 04:12 PM
Ciao Max07,
ti diamo il benvenuto in Community! 🙂
Come riportato dalle specifiche, il prodotto non è dotato di supporto vini:
Per l'utilizzo dei cassetti puoi consultare il manuale utente in caso di esigenze specifiche, tuttavia l'uso è abbastanza intuitivo (sono infatti indicate le icone degli alimenti che possono essere riposti all'interno di ogni cassetto).
La temperatura può essere impostata in base alle proprie esigenze, non deve essere necessariamente quella preimpostata 🙂
Ciao,
in data 26-09-2020 02:19 PM
Purtroppo non ho avuto le risposte che attendevo. Come avevo premesso, sapevo già che il mio frigorifero non era dotato di supporto vini. La domanda era, se il supporto vini che il frigorifero mod. RB33N341MSA è dotato, potesse andare bene al mio frigorifero , visto che ha le stesse scanalature, ma non sono a conoscenza però delle dimensioni (larghezza e profondità). Per quanto riguarda il freezer , devo dire che il manuale è deficitario dovreste includere molte più informazioni. Esempio se metto una fettina di carne , alla temperatura impostata dalla Samsung di -19, in quanto tempo congela? E se metto un arrosto ? Occorrerà scendere a -21 o a -23? Questo naturalmente per ridurre i tempi. Purtroppo prima avevo un freezer con tre cassetti, dove al primo cassetto si congelava il prodotto, dopo di che si riponeva nei due cassetti