Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RB31FERNCEF display lampeggiante

(Argomento creato il giorno: 03-03-2024 08:42 PM)
285 Visualizzazioni
Frensiscos
First Poster
Opzioni
Buonasera, questa sera dopo un blackout elettrico, il frigo si è riavviato normalmente, premendo un tasto temperatura, dopo circa 10 minuti, il display ha cominciato a lampeggiare di nuovo, però più velocemente è con una luce più fioca, senza la possibilità di premere alcun tasto, come faccio di solito. La luce interna è spenta, quindi il frigo non si accende.... Cosa devo fare? Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Frensiscos🤝

In prima istanza, ti raccomando di reimpostare la temperatura tra -19 °C o -20 °C nel freezer e + 3 °C nel frigo. (dipende dai modelli) A tal proposito, posso avere il codice modello completo del tuo? 

Dopodiché, qualora il frigo emettesse un segnalare acustico, occorre procedere con la rimozione, selezionando i tasti sul display “Frigo e Freezer” fino alla scomparsa del bip.  Sarà opportuno attendere per circa 3 secondi fino al termine del bip.

Qualora l'inconveniente persista: prova a scollegare la presa di alimentazione per qualche minuto, poi riaccendi il frigorifero.

Per completezza di informazioni, puoi reimpostare la temperatura, in questo modo: https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/qual-e-la-impostazione-della-temperatura-ideale-p...

Mi tieni aggiornata? 🤗

Resto a disposizione, 

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Frensiscos
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta, ho già fatto tutti i tentativi possibili... Non ho nessun segnale acustico, si vede il display che lampeggia, tipo sfarfallio, con luce debole, quasi impercettibile... Non funziona nessun tasto... Potrebbe essere che si è rotto il modulo elettronico di potenza? Grazie
0 Likes