in data 10-12-2015 10:42 AM
Buongiorno,
ho acquistato il frigorifero in oggetto una settimana fa. Sembra tutto regolare, ma questa mattina, il display temperatura sulla porta lampeggiava (i due led che segnalavano la temperatura impostata frigo 5°C e Freezer -21°C)
Ieri sera era ok e sono certa che nella notte non sia mancata la corrente. A cosa può essere dovuto? Ho schiacciato in corrispondeza del tasto fridge e il lampeggiamento è cessato
Ne approfitto per chiedervi ancora un paio di cose che non ho capito dal manuale di istruzioni:
1) il display sulla porta rimane sempre acceso? Da martedì che ho messo in funzione il frigo non si è mai spento
2) la temperatura frigo è impostata a 5 °C: se imposto la cool select zone a 1°C il resto del frigo resta a 5°C?
3) La cool select zone può essere attivata solo temporaneamente o posso lasciarla sempre attiva?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Spero di aver fatto un buon acquisto. Non ho esperienze con prodotti Samsung.
in data 11-12-2015 11:37 AM
in data 11-05-2018 08:14 AM
Ho un frigorifero Samsung e ultimamente le temperature fridge e freezer lampeggiano sempre, cosa dovrei fare?
in data 29-06-2019 08:17 AM
Bungionno ho un frigo modello RT 62 VAMT.
DA UN GIORNO LA TEMPERATURA DEL FRIGO LAMPEGGIA.
DA CONSIDERARE CHE FA MOLTO CALDO.
QUALCUNO PUÒ AIUTARMI
GRAZIE
in data 22-04-2020 07:35 AM
Buongiorno ho da poco acquistato un frigo Samsung mod.rb31 da stanotte mi lampeggia -18 c'è un sibillino continuo e le pareti del frigo non sono più fredde.cosa e successo e cosa devo fare? Grazie
in data 23-04-2020 01:43 PM