Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RB31FEJNCSA acquistato da una settimana: aiuto

(Argomento creato il giorno: 10-12-2015 10:42 AM)
12894 Visualizzazioni
mastey
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato il frigorifero in oggetto una settimana fa. Sembra tutto regolare, ma questa mattina, il display temperatura sulla porta lampeggiava (i due led che segnalavano la temperatura impostata frigo 5°C e Freezer -21°C)

Ieri sera era ok e sono certa che nella notte non sia mancata la corrente. A cosa può essere dovuto? Ho schiacciato in corrispondeza del tasto fridge e il lampeggiamento è cessato

Ne approfitto per chiedervi ancora un paio di cose che non ho capito dal manuale di istruzioni:

1) il display sulla porta rimane sempre acceso? Da martedì che ho messo in funzione il frigo non si è mai spento

2) la temperatura frigo è impostata a 5 °C: se imposto la cool select zone a 1°C il resto del frigo resta a 5°C?

3) La cool select zone può essere attivata solo temporaneamente o posso lasciarla sempre attiva?

Grazie mille in anticipo per le risposte.

Spero di aver fatto un buon acquisto. Non ho esperienze con prodotti Samsung.Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao mastey e benvenuta!

Quando la temperatura lampeggia, significa che non ha ancora raggiunto la temperatura impostata.
Tienilo sotto controllo e vedi come si comporta.
Per quanto riguarda le domande, ti confermo che è normale che il display rimanga acceso. La cool select zone rimane attiva finchè non la disattivi manualmente e il resto del frigorifero mantiene la temperatura che hai impostato Smiley Felice
0 Likes
stefanostone
First Poster
Opzioni

Ho un frigorifero Samsung e ultimamente le temperature fridge e freezer lampeggiano sempre, cosa dovrei fare?

0 Likes
Domenico37
First Poster
Opzioni

Bungionno ho un frigo modello RT 62 VAMT. 

DA UN GIORNO LA TEMPERATURA DEL FRIGO LAMPEGGIA. 

DA CONSIDERARE CHE FA MOLTO CALDO. 

QUALCUNO PUÒ AIUTARMI

GRAZIE 

0 Likes
Domemico
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho da poco acquistato un frigo Samsung mod.rb31 da stanotte mi lampeggia  -18 c'è un sibillino continuo e le pareti del frigo non sono più fredde.cosa e successo e cosa devo fare? Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Domemico,

in questo caso è fondamentale segnalare la situazione al nostro supporto tecnico: ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes