Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero No Front perde + non si apre

(Argomento creato il giorno: 03-11-2021 05:26 PM)
355 Visualizzazioni
b23cris
Student
Opzioni

Ciao! 

Il mio frigo da qualche tempo perde acqua dalla luce del freezer e fatica ad aprirsi come se facesse sottovuoto.

Non trovo all'interno nessuna otturazione e ance sul retro mi sembra tutto a posto!

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao b23cris,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Trattandosi di una problematica di natura esclusivamente fisica, sarebbe meglio informare il nostro supporto tecnico dedicato e verificare la situazione. Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo potrà essere valutata al meglio la situazione e si potrà procedere con un intervento tecnico, se necessario.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_nvwXIbG
First Poster
Opzioni

Ciao anch io ho frigo rt 53k 6540 e da una settimana  perde acqua dalla luce interna ho provato a sbrinarlo ma niente continua a gocciolare ,può  essere x caso la guarnizione che non chiude bene? 

0 Likes
b23cris
Student
Opzioni

Ciao! 

Rispondo a me stessa che magari serve a qualcuno... Si era sciolto del liquido nel freezer che a quanto pare aveva otturato qualcosa internamente. Il tecnico Samsung (pagato lautamente) non aveva trovato soluzioni, dicendo che avrei dovuto cambiare l'elettrodomestico. Ho poi lasciato il frigo spento per qualche mese, mentre ero all'estero, e al mio rientro tutto ha ripreso a funzionare perfettamente! 

0 Likes