in data 03-11-2021 05:26 PM
Ciao!
Il mio frigo da qualche tempo perde acqua dalla luce del freezer e fatica ad aprirsi come se facesse sottovuoto.
Non trovo all'interno nessuna otturazione e ance sul retro mi sembra tutto a posto!
in data 04-11-2021 12:00 PM
Ciao b23cris,
benvenuto in Community!
Sono spiacente per questa situazione. Trattandosi di una problematica di natura esclusivamente fisica, sarebbe meglio informare il nostro supporto tecnico dedicato e verificare la situazione. Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In questo modo potrà essere valutata al meglio la situazione e si potrà procedere con un intervento tecnico, se necessario.
Ciao!
in data 04-08-2023 08:16 PM
Ciao anch io ho frigo rt 53k 6540 e da una settimana perde acqua dalla luce interna ho provato a sbrinarlo ma niente continua a gocciolare ,può essere x caso la guarnizione che non chiude bene?
07-08-2023 09:48 AM - modificato 07-08-2023 09:49 AM
Ciao!
Rispondo a me stessa che magari serve a qualcuno... Si era sciolto del liquido nel freezer che a quanto pare aveva otturato qualcosa internamente. Il tecnico Samsung (pagato lautamente) non aveva trovato soluzioni, dicendo che avrei dovuto cambiare l'elettrodomestico. Ho poi lasciato il frigo spento per qualche mese, mentre ero all'estero, e al mio rientro tutto ha ripreso a funzionare perfettamente!