in data 10-03-2024 09:06 PM
in data 11-03-2024 11:04 AM
Ciao TitaeManu,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che sarà necessario procedere con una perizia da parte di un nostro tecnico specializzato.
Per procedere in tal senso, potrai contattare il supporto tecnico dedicato mediante i nostri canali di assistenza ufficiali.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Diversamente, per farti ricontattare da un operatore e procedere con l'apertura di una pratica di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 11-03-2024 11:15 AM
in data 18-03-2025 08:06 PM
in data 19-03-2025 09:38 AM
Ti do il bentornato, TitaeManu. 🤝
In primo luogo, mi occorre conoscere il modello del frigo in tuo possesso: il codice modello si trova sull'etichetta posta in basso a sinistra all'esterno del frigorifero. Si trova anche nella parte sinistra del vano destro del frigorifero.
La presenza di acqua sul fondo potrebbe dipendere da molteplici fattori: formazioni anomale di ghiaccio che si sciolgono, mancata evaporazione della condensa, guarnizioni usurate, bocchette di ventilazione ostruite ecc.
A tal proposito, hai avuto modo di accertarti che i diversi alimenti siano stati posizionati correttamente, in modo tale che non ostruiscano le bocchette dell'aria?
Potresti indicarmi anche quali temperatura hai impostato sia sul vano frigo che sul vano freezer?
Noto che anche in passato riscontravi la medesima situazione; a questo proposito il collega Danilo ti ha suggerito di rivolgerti presso il nostro supporto. Hai avuto modo di procedere in tal senso?
Qualora non lo avessi fatto e vi siano anomalie sul tuo prodotto, sarà mia premura procedere con l'apertura di una pratica di assistenza.
Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 19-03-2025 10:51 AM
in data
19-03-2025
10:58 AM
- data ultima modifica
19-03-2025
10:59 AM
autore
Jessica_A
Ciao TitaeManu,
ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.
Considerando l'accaduto, mi piacerebbe far chiarezza riguardo la questione al fine di offrirti un supporto consono e mirato.
A tal proposito, ti ho inviato un messaggio privato!
Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 19-03-2025 10:59 AM