Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero fredda troppo

(Argomento creato il giorno: 25-09-2024 09:06 AM)
217 Visualizzazioni
stefanocps
Explorer
Opzioni

Ciao da qualche settimana il frigo rb38t600dsa sembra freddare un po' troppo. La temperatura è sempre su 5, ma ad esempio l acqua è quasi troppo fredda da bere.

Idee?

18 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

stefanocps,ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Potresti indicarmi se cibi posti all'interno del vano frigorifero o l'acqua contenuta nelle bottiglie risultano congelati?

Hai provato a verificare se gli alimenti risultano appoggiati alla parete posteriore del frigo, in prossimità dei fori di ventilazione? In tal caso, occorre allontanarli affinché questi ultimi non ostruiscano le bocchette di ventilazione. 

Laddove avessi già effettuato queste verifiche, posso suggerirti di contattare il supporto tecnico dedicato, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

I nostri agenti specializzati avranno cura di fornirti un supporto in tempo reale e indicarti una soluzione precisa. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
stefanocps
Explorer
Opzioni

sto provando ad usare l'assistenza in chat watsapp..ma è ridicola, sono 2 ore che ho fatto le domande in chat, dopo 1 ora c'è stata una risposta veloce e poi di nuovo il nulla

ma che cosa la mettete a fare la possibiilità di usare whatsapp?ma che assistenza è???

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao stefanocps,

comprendo assolutamente il tuo punto di vista, tuttavia, è possibile che in base al volume delle richieste la risposta da parte dei nostri agenti possa non avvenire nell'immediato. 

Ci tengo, tuttavia, a rassicurarti sul fatto che non appena possibile, i nostri operatori risponderanno alla tua richiesta. 

Alternativamente, potrai contattare il supporto tecnico dedicato telefonicamente, al numero 800 726 7864.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
stefanocps
Explorer
Opzioni

ma ho iniziato la chat alle 13, non mettetela allora l'opzione whatsapp se deve esse usato in questo modo ridicolo

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao stefanocps, 

capisco assolutamente che una maggiore attesa possa essere spiacevole, tuttavia, come illustrato nel precedente messaggio, le tempistiche sono certamente dovute alle numerose richieste di tutti i clienti. 

I nostri agenti specializzati lavorano per poter rispondere a tutte le richieste nel minor tempo possibile. 

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
stefanocps
Explorer
Opzioni

se il servizio di whatsapp(ormai sono 5 ore che attendo) è ridicolo e certamente un segnale negativo per l'azienda [rimosso]

Certamente a livello di comunicazione non state rendendo un servizio all'azienda, anzi state dando una ragione per non usare più i suoi prodotti

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @stefanocps,

sei riuscito a ottenere assistenza dal Servizio Clienti? Se hai ancora necessità di supporto, fammi sapere, così da poterti dare la necessaria priorità.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stev67
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti

ho un frigoirifero mod RB38T603DB1 da Agosto 2023.

a Maggio mi accorgo se sebbene impostato a 7° l'acqua è troppo fredda da bere

inizio a misurare con vari termometri e scopro che la minima arriva a -3° .

chiamo assistenza che prontamente risponde e mi sostituisce il pannello di fondo perchè Samsung ha un problema noto con una guarnizione che potrebeb causare il problema.

dopo l'intervento il problema si presenta ancora.

mi installano una sonda per un mese, e questa avendo un display arriva a misurare -5

fermo restando che fortunatamente poi la temperatura risale a 7-8 gradi prima di far ripartire il compressore.

risposta dell'assistenza "x noi va bene così"

Adesso, sono un po' di giorni che impostato a 6° il rage va da 2 a 7, ma non avendo cambiato nulla mi aspetto che lo rifaccia.

domanda: come può essere normale che il ciclo di isteresi del frigo sia così ballerino fino ad arrivare a temperature negative ? e i consumi ? sempre classe A?

grazie Stefano

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Stev67. 🤝

La temperatura all'interno del frigo varia, dunque se un nostro tecnico ha effettuato dei test e non ha riscontrato anomalie, significa che si tratta di un funzionamento regolare.

Alla luce di ciò, confermo che è normale che vi siano delle oscillazioni della temperatura; ciò non pregiudica il corretto funzionamento del prodotto. 

Fammi sapere se la situazione varia, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes