Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero family hub side by side

(Argomento creato il giorno: 29-10-2019 11:51 AM)
1102 Visualizzazioni
Diavoletto
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

sto valutando l´acquisto di un frigo family hub (preferibilmente side by side) ma dalle schede tecniche non riesco a capire se esite un modello che abbia il dispenser ghiaccio e acqua senza allaccio alla rete idrica. Mi potete indirizzare sui modelli con questa caratteristica?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Diavoletto
Apprentice
Opzioni

Nessuna info sulla richiesta sopra?

Ho sbagliato luogo ove presentare la domanda?

grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Diavoletto,

la presenza degli allacci va sempre verificata col rivenditore per maggior sicurezza. I Family Hub necessitano di allaccio, mentre per un frigo che non ne necessita puoi valutare QUESTO.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Diavoletto
Apprentice
Opzioni
grazie mille per la info !!!
Pinelot
First Poster
Opzioni

per rispondere alla tua domanda se prendi il top della gamma con il family hub io l'ho comprato e l'allaccio è alla rete idrica, in dotazione c'è un filtro ai carboni attivi della samsung. mentre se posso darti un consiglio non comprarlo hanno le ventole che fanno pena, fai la ricerca per rumori su frigoriferi samsung, io in questo momento in cucina ha un trattore, gia chiamato assistenza e mi hanno fatto la sostituzione del gruppo ventola, saranno passati una decina di giorni e nuovamente punto e a capo. domani richiamerò nuovamente, voglio preciso che l'assistenza non c'entra nulla, sono stati eccellenti, curano molto la parte di immagine e contatto con il cliente,  ma è la qualità del prodotto che a me è capitato è  scadente, risparmiare nelle ventole del nofrost, posso capire una mortalità dei componenti programmata, ma questi sono già ciucchi appena nascono. Ti passo il link dove potrai vedere altri che chiedono lumi sul rumore e il racconto della mia storia.  il post è lungo due pagine di persone che manifestano il difetto nella seconda pagina trovi il mio intervento. https://eu.community.samsung.com/t5/Elettrodomestici/Frigorifero-RB37J5018SA-Nuovo-Rumori/td-p/53407...

Saluti

Giuseppe.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pinelot,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes