Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frigorifero family hub non si blocca l erogazione dell'acqua

(Argomento creato il giorno: 09-09-2018 09:34 AM)
772 Visualizzazioni
sissy741
Journeyman
Opzioni

salve ho da pochi giorni il nuovo family hub samsung side by side abbiamo collegato all'acqua il loro attacco tramite il filo ed un rubinetto tutto corretto secondo istruzioni appena ho spinto il tasto erogazione acqua non s' e' piu' bloccato e non si riesce a bloccare se non chiudendo il rubinetto sotto il lavello ..come dovrebbe funzionare?da me sopra c'è una levetta per il ghiaccio che ancora non ho provato e sotto per l'acqua ma non dice come spingere solo toccando dovrebbe fermarsi?se e' cosi non lo fa e la levetta parte bassa non si muove molto e' come incastrata mente la parte alta e' fluida e si muove giu e su bene..mi dite se e' difettoso o se ho sbagliato qualcosa?abbiamo riempito tante bottiglie e non si ferma assolutamente quasi si e' allagata casa

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao sissy741, Benvenuta nella nostra Community!

Ti invito a fornirci il codice modello del prodotto e del materiale fotografico sull'installazione effettuata con il collegamento alla rete idrica e relativa levetta del dispenser.

Facci sapere!

Ciao :winking-face: 

0 Likes
IreneG89
First Poster
Opzioni
Abbiamo lo stesso problema anche noi. Appena installato l'acqua e non si ferma più una volta che ho premuto il dispenser
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao IreneG89, benvenuta nella nostra Samsung Community! :handshake:

Mi dispiace per l'inconveniente riscontrato!

Potresti cortesemente comunicarmi il codice modello del tuo frigorifero Family Hub? Avere questo dato mi permetterà di darti assistenza in modo mirato. Puoi trovare il codice sull’etichetta posta in basso a sinistra all'esterno del frigorifero, oppure nella parte sinistra del vano destro:

Cornelia_L_0-1695652435043.png

È normale che il dispenser possa continuare ad erogare dell'acqua per alcuni secondi subito dopo l'utilizzo, per un tempo di circa 3-5 secondi. Se l'erogazione è invece continua e non si ferma, se non agendo nuovamente sull'erogatore, allora vi è sicuramente un inconveniente. 

Hai indicato che il frigorifero è stato appena acquistato e installato; è quindi molto importante verificare che l'installazione sia stata fatta come da manuale, rispettando le istruzioni in materia di livellamento e collegamento alla rete idrica. Il frigorifero è perfettamente in piano? È fondamentale verificare la pressione dell'acqua e l'eventuale presenza di bolle d'aria: il mio consiglio è lasciar scorrere l'acqua di continuo per circa 1-2 litri, al fine di rimuovere eventuali bolle.

Inoltre, normalmente l'acqua viene erogata tramite un pulsante; hai avuto modo di verificare che la levetta non resti premuta anche dopo aver rimosso il bicchiere? Se il modello utilizza una pulsantiera touchscreen, il tasto rimane evidenziato quando smetti di premere?

Attendo di conoscere il modello del tuo frigorifero così da darti indicazioni più precise. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes