in data 24-10-2019 10:33 PM
Salve. Da alcune ore sul display, senza che abbia compiuto nessuna operazione che potesse cambiare lo stato impostato dall'istallazione a oggi, sono scomparse le temperature e la spia della modalità vacancy lampeggia. Ho seguito tutte le istruzioni per ripristinare la corretta visualizzazione delle temperature sul display e quelle per resettare il frigo. Nulla: la spia continua a lampeggiare anche se, al momento, sia il congelatore che il frigo paiono funzionare.
Avete suggerimenti su quale possa essere la causa e come risolvere?
in data 29-10-2019 05:55 PM
Ciao Blu60,
ti diamo il benvenuto in Community!
Hai provato anche ad eseguire un reset elettico?
Ti basterà staccare il frigo per una decina di minuti, riattaccarlo alla corrente, dopodiché ricollegarlo e controllare che le funzioni siano correttamente ripristinate.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 15-05-2020 10:22 PM
Salve. Siccome il mio frigo Rt53k presenta lo stesso problema, spia vacanze lampeggiante. Chiedevo se avete risolto. Grazie
in data 20-05-2020 01:03 PM
Ciao Francesco236,
la modalità Vacation non si interrompe nemmeno premendo il tasto Fridge?
In tal caso occorre far riferimento al nostro supporto tecnico dedicato.
Ciao!
in data 20-05-2020 02:54 PM
Grazie per la risposta tempestiva. Allora la spia vacanze si è spenta e si è ripristinato il regolare funzionamento del pannello. Secondo il mio punto di vista è che ci sia stato una mancanza di comunicazione tra la scheda e il pannello di comando segnalato dal lampeggio della spia vacanze. A questo punto visto che il frigo funzionava regolarmente, il guasto potrebbe essere attribuito al pannello di controllo. I dati scambiati tra la scheda e il pannello avvengono su seriale 485? Comunque ho notato che se tolgo l'alimentazione al frigo il problema si ripresenta per poi ripristinare dopo uno o due giorni. Questo è il problema che ho notato. Se ci sono altri suggerimenti sono graditi. Grazie e buon lavoro
in data 21-05-2020 11:31 AM
Ciao Francesco236,
se il blocco si presenta ogni volta che stacchi l'alimentazione (operazione che comunque può essere richiesta in alcune circostanze, per esempio per eseguire un reset elettrico), allora è fondamentale richiedere un approfondimento al nostro supporto tecnico.
Potrebbe infatti essere necessaria l'uscita di un nostro tecnico, il quale potrà effettuare una perizia adeguata sul prodotto.
Ciao,
in data 25-03-2023 07:47 PM
27-03-2023 02:28 PM - modificato 27-03-2023 02:28 PM
Ciao Zimox, bentornato 😎!
Mi farebbe molto piacere poterti assistere e permetterti di risolvere l'inconveniente per cui ci contatti.
Tuttavia, il tuo post non mi aiuta a capire l'anomalia che presenta il frigorifero. Sono quindi costretto a chiederti un ulteriore riscontro.
Ti chiedo d'inserire queste informazioni nel post di risposta:
Il modello del frigorifero lo potrai trovare seguendo queste indicazioni:
Attendo un tuo cortese riscontro.
Buon pomeriggio e a presto,