in data 24-08-2018 11:56 PM
Buonasera,
oggi pomeriggio mi è stato consegnato il frigo in oggetto acquistato presso il Media World di Pompei.
Gia da appena acceso, dopo un paio d’ore dalla consegna, abbiamo riscontrato essere notevolmente più rumoroso del precedente frigo Ignis di 30 anni (trenta!!).
Ho verificato la stabilità sui piedini regolabili, adeguata distanza dalle pareti/mobili adiacenti, assenza di anomalie nella zona motore.
Passate circa 6 ore dall’accensione il rumore è costante ed invariato. Il mio misuratore decibel rileva ben 54db ad 1mt di distanza.
Chiedo un cortese riscontro e suggerimenti per la necessaria risoluzione del problema.
Grazie
Marco
in data 26-08-2018 11:09 AM
Ciao Marco, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che il prodotto necessita di almeno 6 mesi di assestamento per avere una piena funzionalità del prodotto e relativi componenti, per quanto stai riscontrando ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure mediante il servizio LiveChat.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 30-10-2022 09:51 AM
salve, anche io ho comprato il frigorifero samsung rt29k5030s8, e già da subito mostrava dei rumori strani....ho chiamato l'assistenza e come dicono a tutti...."deve passare del tempo per assestarsi " di tempo ne è passato anche tanto....ma il rumore è aumentato, di notte ci fà saltare dal letto, con dei botti assurdi...come se qualcuno battesse la mano al tavolo... rumore di vibrazioni continue e rumore di un qualcosa che cade...(immagino sia il ghiaccio che cade da dietro) anche le pareti risultano calde... il frigo e distanziato dai entrambi i 3 lati da circa 10/15 cm , insomma una vera preoccupazione che questo bel frigo ci lasci al caldo...( da dire che ho misurato la temperatura interna freezer e frigo...e corrisponde alla temperatura impostata, almeno questo . ) n ora a breve chiamerò l'assistenza e lo farò controllare....sperando che non mi facciano pagare l'intervento ne la chiamata come promesso in principio.. (è ancora in garanzia)