in data 01-07-2022 04:01 PM
Buongiorno,
oggi mi é stato consegnato, montanto e instalalto il frigorifero RL435ERBAS8.
ho chiesto anche l'inversione della porta.
dopo averlo accesso ha continuamente suonato l'allarme della porta ogni 40sec, e la temperatura rimane impostata sul 9 nonostante l'abbia impostata manualmente su 3-4. inoltre la luce interna si era access appena atttaato alla corrente ma quando apro la porta rimane spenta.
ho chattato con la live chat e hanno aperto una pratica.
io mi trovo in estrema difficoltá poiché ho comprato questo frigo dato che il precedente non funziona piu. ora il frigo non fa freddo ma un leggero freschino e all'interno ho cibo deperibile e nessun altro luogo dove riporlo.
quando vengo contatta dall'assistenza tecnica ? dato che oggi é venerdi!!!
in data 01-07-2022 04:49 PM
Ciao SaraP2, benvenuta in Community,
mi dispiace davvero tanto per i disagi riscontrati.
Ho avuto modo di verificare la pratica intercorsa con il nostro supporto e ti confermo che per questo caso risulta necessaria una verifica della macchina. Che la temperatura non sia ancora stata raggiunta può essere normale visto che il frigorifero è stato montato oggi stesso (potrebbero essere necessarie fino a 24h per portare la temperatura ai livelli richiesti), però è anomalo che non riesca a modificare la temperatura e suoni continuamente il cicalino.
Non è da escludere che il tutto possa essere legato alla procedura di inversione della porta; ad ogni modo, il tecnico del Centro potrà accertarsene a seguito di perizia.
Queste pratiche vengono gestite con la massima celerità, dal momento che comprendiamo che la macchina sia fondamentale. Riceverai un contatto da parte del tecnico del Centro Assistenza entro uno-due giorni lavorativi, così da prendere accordi per un appuntamento.
Restiamo a completa disposizione.
Ciao!