Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo quasi sempre acceso

(Argomento creato il giorno: 29-06-2020 09:23 PM)
1654 Visualizzazioni
Valentina8671
First Poster
Opzioni

Buonasera, da circa una settimana ci hanno consegnato il vostro frigo modello rb29ferncsa. Il frigo raffredda, però, come da oggetto, è quasi sempre acceso: "attacca" per circa 40 minuti e poi "stacca" per circa 15 minuti. Questo sempre, indipendentemente dall'apertura della porta, come se non ci fosse il termostato. Non è neanche troppo pieno. Volevo sapere se fosse una cosa normale dei primi tempi oppure no.  Grazie

0 Likes
3 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Valentina8671, benvenuta nella Community Samsung Italia!

Durante l’inizio o il termine di una operazione il frigorifero può emettere un rumore simile all’accensione di una autovettura. Con lo stabilizzarsi del funzionamento, il rumore diminuirà.

Ti appare un segnale di errore nel display?

Noti eventuali anomalie legate alla temperatura?

Facci sapere, grazie!

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Valentina8671
First Poster
Opzioni
Buongiorno, no, non credo ci siano anomalie nella temperatura. Comunque il problema non è il rumore ma proprio il fatto di essere acceso. A meno che voi non intendiate che con il tempo il frigo sarà comunque acceso ma più silenzioso. Perché anche i miei genitori hanno un frigo simile ma non è acceso così tanto.
0 Likes
frifri
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un frigo samsung rs51k57h02c/eo e mi da l impressione che non stacca il termostato fa un rumore simile a una macchina in moto, non ho notato nessuna anomalia né al frigo né al congelatore devo preoccuparmi?
0 Likes